annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji F550 con gimbal 3 assi autocostruito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji F550 con gimbal 3 assi autocostruito

    Salve ragazzi, chiedo un consiglio ai piu esperti del settore......ho comprato un Fj550 con suddetto gimbal .....i primi due giorni si muoveva ....adesso niente....ho rifatto calibrature nella radio per paura di aver sostituito qualche canale ...ma niente......la scheda si accende ma il gimbal non si muove.

    Vi allego foto della scheda per capire se qualcuno di voi la mai usata ho sentito parlarne.

    P.S. la foto e scattata a scheda montata ma sono disposto a smontarla per ricevere piu aiuto possibile.




  • #2
    Ragazzi chiedo aiuto in zona Agrigento per sistemazione gimbal......non so cosa abbia ma costa piu di tutto il drone e vorrei capire dove sta l'errore.

    Qualcuno di voi disposto a darci un'occhiata?

    Commenta


    • #3
      La scheda e una ALeCMos e non capisco perchè pur accendendo i vari led non va

      Commenta


      • #4
        Ciao ma quando accendi tutto con la cam montata si stabilizza o resta moscio! ?

        Commenta


        • #5
          Ciao, allora penso di aver fatto una cazzata perche riprovandolo a programmare ho cancellato eprom con arduino con una guida presa sul forum ma adesso non viene riconosciuto piu dal programma BGC forse perchè non riesco a scrivere il fw null con Xloader.
          Da quello che ho letto penso ci sia bisogno di riscrivere il bootloader con un programmatore usbUarv AVR......almeno penso.

          Commenta

          Sto operando...
          X