annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AEE toruk AP10 Pro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AEE toruk AP10 Pro

    Salve, sono nuovo del forum e vi chiedo aiuto per un problema al mio drone. Sto facendo delle riprese in quota sull'etna in eruzione, in un atterraggio non perfetto ho danneggiato l'apparecchio nella parte della telecamera. non trasmette piu in wifi, ho smontato la calotta di protezione e mi sono accorto che, credo l'antenna a petalo con fili molto sottili era interrotta. ho cercato un centro assistenza in tutta italia e nn ho trovato nessuno anzi mi hanno detto che per il toruk ap10 pro non si trova nessuno e niente. potete aiutarmi? non mi dite buttalo perchè già tutti i negozianti mi hanno detto la stessa cosa. Non posso buttare i soldi che ho speso.

  • #2
    Originariamente inviato da Sergiantes Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum e vi chiedo aiuto per un problema al mio drone. Sto facendo delle riprese in quota sull'etna in eruzione, in un atterraggio non perfetto ho danneggiato l'apparecchio nella parte della telecamera. non trasmette piu in wifi, ho smontato la calotta di protezione e mi sono accorto che, credo l'antenna a petalo con fili molto sottili era interrotta. ho cercato un centro assistenza in tutta italia e nn ho trovato nessuno anzi mi hanno detto che per il toruk ap10 pro non si trova nessuno e niente. potete aiutarmi? non mi dite buttalo perchè già tutti i negozianti mi hanno detto la stessa cosa. Non posso buttare i soldi che ho speso.
    Non si può cambiare questa antenna? Intendo sostituirla con una simile.
    Riesci a postare una foto?
    Effettivamente questo modello di Drone non è molto diffuso in Italia, hai provato a fare una ricerca su Google per trovare i rivenditori?
    Ultima modifica di Pier2162; 17 marzo 17, 13:02.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Si ma nessuno offre assistenza ho scritto pure al costruttore ed al distributore tedesco non mi hanno risposto. cosa inammissibile. provo a fare una foto smontando la parte sottostante. non sono un esperto io insegno fotografia e cinematografia e stavo provando a fare delle riprese dell'etna in eruzione. in un atterraggio sulle lave ha toccato la cam.

      Commenta


      • #4
        foto dell'antenna

        Ecco 2 foto i fili molto sottili sono interrotti in 3 punti e uno di quelli che toccano la basetta risulta scollato e non so dirti altro. conosci qualcuno dove spedirlo x rifare l'antenna?
        File allegati

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sergiantes Visualizza il messaggio
          Si ma nessuno offre assistenza ho scritto pure al costruttore ed al distributore tedesco non mi hanno risposto. cosa inammissibile. provo a fare una foto smontando la parte sottostante. non sono un esperto io insegno fotografia e cinematografia e stavo provando a fare delle riprese dell'etna in eruzione. in un atterraggio sulle lave ha toccato la cam.
          Ti informo che questo forum è essenzialmente dedicato a chi utilizza i multirotori a scopo ludico, non è consentito di postare discussioni a chi usa i modelli per lavoro o per trarre profitto dall'uso non modellistico.
          Ultima modifica di Pier2162; 17 marzo 17, 14:13.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Caro Pierer io sono un prof di una scuola statale e facevo delle riprese per i miei alunni se questo è fare lucro. comunque grazie lo stesso. mi rivolgerò ad altri.

            Commenta


            • #7
              Per regolamento non sono consentite discussioni inerenti l'uso professionale.

              Toys they're not

              Commenta

              Sto operando...
              X