annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dbpower® Ex5000*

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dbpower® Ex5000*

    Qualcuno ha questa action cam? Come vi sembra?

    Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

  • #2
    Niente?Vi allego le caratteristiche:

    DBPOWER EX5000 Action Camera dalle massime prestazioni e qualità, prestazioni al top paragonabili se non superiori alla più costosa GoPro. Perchè quindi non acquistare DBPOWER EX5000 Action Camera, più economica più performante, condividete il mondo grazie a DBPower.

    Display LCD da 2.0 Pollici permetterà di visionare in anteprima i vostri video e le vostre foto in tempo reale direttamente sulla vostra EX5000. Condividete in anteprima con i vostri amici e parenti I vostri video e foto!.

    Sensore Panasonic 14MP CMOS + Ultra 170°Angolo di visiuale Lenti : lente di alta qualità che vi permetterà di catturare al meglio le azioni e le emozioni più ricercate, angolo di vision fino a 170gradi e qualità di imagine superlative grazie al sensore da 14MP.

    Due batterie incluse nella confezione: aumentate la durata di registrazione da 88 minuti a 176 minuti- non dovrete più temere che la batteria si scarichi nei momenti hot di ripresa.

    Modulo WIFI integrato: Scaricando l'apposita applicazione nel vostro smartphone o tablet, collegandovi alla vostra EX5000 potrete visionare in anteprima i vostri filmati e le vostre foto direttamente sul vostro dispositivo android oppure iOS..

    Lunga durata ed impermeabilità: DBPOWER EX5000 garantisce un livello di impermeabilità fino a 30metri!! Costruita in materiali e componenti che supportano condizioni meteo estreme per un esperienza d'uso appagante.

    Uso: Pensata e costruita per sport estremi, sport esterni, dispositive di sicurezza, registrazione video durante la guida,ecc.

    Contenuto della confezione:
    1x DBPOWER EX5000 Action Camera
    1x Custodia impermeabile
    1x Clip per custodia impermeabile
    1x Clip multifunzione
    1x Supporto bici
    1x Supporto camera
    1 x Supporto casco
    3x Cinture
    1x Pezza
    2x Adesivi 3M
    1x Cavo USB
    1x Manuale USB
    2x Batterie

    Commenta


    • #3
      Ciao ho letto un pò di recensioni su Amazon e sembra che gli utenti ne parlano bene, poi ad un prezzo più che accessibile poco poi di 60€ se non sbaglio, ad ogni modo il punto di riferimento resta la Xiaomi e la gitup git2 però ad un prezzo lievemente più alto, se uno non ha grosse pretese può anche provarla, per 60 euro va piu che bene,unica cosa bisogna vedere se le misure sono standard e se si adatta ai vari gimbal.

      Commenta


      • #4
        Anche io, non sembra male. La gitup la uso, è la mia cam, questa sarebbe un regalo per uno che non ne ha mai avuta una

        Commenta

        Sto operando...
        X