annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal non si alimenta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gimbal non si alimenta

    Ciao a tutti, volevo chiedere ho comprato un gimbal da 60 euro 2 assi, diciamo quelli tarocchi... ha funzionato bene per 2 o 3 voli e poi più niente... arrivo a casa provo ad alimentarlo e non si accende più... se lo collego al PC tramite USB e poi intanto lo alimento...funziona!... possibili soluzioni?

  • #2
    Originariamente inviato da TheBunnyB Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere ho comprato un gimbal da 60 euro 2 assi, diciamo quelli tarocchi... ha funzionato bene per 2 o 3 voli e poi più niente... arrivo a casa provo ad alimentarlo e non si accende più... se lo collego al PC tramite USB e poi intanto lo alimento...funziona!... possibili soluzioni?
    Controlla le saldature, specialmente quelle dei connettori.
    Sembra che manchi una massa che viene collegata quando lo attacchi all'USB...
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TheBunnyB Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, volevo chiedere ho comprato un gimbal da 60 euro 2 assi, diciamo quelli tarocchi... ha funzionato bene per 2 o 3 voli e poi più niente... arrivo a casa provo ad alimentarlo e non si accende più... se lo collego al PC tramite USB e poi intanto lo alimento...funziona!... possibili soluzioni?
      Alimenti a 2S o 3S?
      Attento perche' l'alimentazione attraverso l'USB ha portato a diversi guasti(se la scheda e' Alexmos).
      C'e' una discussione intera su questo Gimbal (Gimbal Goodluckbuy a 90 Euro)
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • #4
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   schedaJimmy.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.2 KB 
ID: 634606 questa è la scheda, ho controllato le saldature ma non funziona

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
          Alimenti a 2S o 3S?
          Attento perche' l'alimentazione attraverso l'USB ha portato a diversi guasti(se la scheda e' Alexmos).
          C'e' una discussione intera su questo Gimbal (Gimbal Goodluckbuy a 90 Euro)
          Utilizzo una 3S

          Commenta


          • #6
            Tester a portata di mano e verifica i riferimenti di massa se sono tutti ok

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da TheBunnyB Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, volevo chiedere ho comprato un gimbal da 60 euro 2 assi, diciamo quelli tarocchi... ha funzionato bene per 2 o 3 voli e poi più niente... arrivo a casa provo ad alimentarlo e non si accende più... se lo collego al PC tramite USB e poi intanto lo alimento...funziona!... possibili soluzioni?
              Al post 1783 di questa discussione

              http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-90-a-179.html

              l'utente KOPOVOLTO aveva il tuo stesso problema.
              Poiche' e' intervenuto anche successivamente, puo' darsi abbia trovato la soluzione.
              Al limite prova a mandrgli un messaggio privato.
              Prima pero' prova a seguire il suggerimento dato al post 1784 della discussione precedente, ovvero staccare i motori e accendere la gimbal.
              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                Tester a portata di mano e verifica i riferimenti di massa se sono tutti ok
                Nel negativo c'è collegamento in tutte le masse, nel positivo in nessuna... è andato?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                  Al post 1783 di questa discussione

                  http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-90-a-179.html

                  l'utente KOPOVOLTO aveva il tuo stesso problema.
                  Poiche' e' intervenuto anche successivamente, puo' darsi abbia trovato la soluzione.
                  Al limite prova a mandrgli un messaggio privato.
                  Prima pero' prova a seguire il suggerimento dato al post 1784 della discussione precedente, ovvero staccare i motori e accendere la gimbal.
                  Alla fine ho scritto a KOPOVOLTO e lui ha cambiato direttamente la scheda, costa una decina di euro... ho fatto anche io così, unica soluzione purtroppo!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X