annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collegamenti RC basecam BGC 32bit

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • collegamenti RC basecam BGC 32bit

    buongiorno a tutti, ho bisogno di un aiuto per collegare la mia basecam BGC 32bit della marca Steay-cam al recivitore corona CR8D .
    il problema è che in tutti gli schemi che ho trovato i piedini erano tre per ogni comando e anche sul trasmettitore sono tre per ogni canale.
    nella mia basecam invece al posto dei tre piedini c'è un connettore piatto con sette cavetti in uscita uno per ogni canale:

    GND
    5V
    RCP THC
    RC ROLL
    RC YAW
    FC ROLL
    FCP TCH

    mi potete aiutare?

  • #2
    Originariamente inviato da furlan1961 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, ho bisogno di un aiuto per collegare la mia basecam BGC 32bit della marca Steay-cam al recivitore corona CR8D .
    il problema è che in tutti gli schemi che ho trovato i piedini erano tre per ogni comando e anche sul trasmettitore sono tre per ogni canale.
    nella mia basecam invece al posto dei tre piedini c'è un connettore piatto con sette cavetti in uscita uno per ogni canale:

    GND
    5V
    RCP THC
    RC ROLL
    RC YAW
    FC ROLL
    FCP TCH

    mi potete aiutare?
    non conosco il controller di cui parli, però a logica mi viene da suppore che

    GND-5V sono l'alimentazione che se la prendi dalla lipo puoi ignorare quei pin

    RCP THC
    RC ROLL
    RC YAW servono a muovere i 3 assi del gimbal dalla radio

    FC ROLL
    FCP TCH servono per gestire pitch e roll direttamente dalla fc(se nella tua fc non sono previsti questi pin penso che puoi non gollegarli)
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #3
      basecam BGC 32bit è un alexmos, per stabilizzare le gimbal, solo che in altri modelli i piedini sono tre per ogni canale, mentre nella mi non ci sono e al loro posto vi è un connettore piatto con un filo per ogni singolo punto in totale sette !!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da furlan1961 Visualizza il messaggio
        basecam BGC 32bit è un alexmos, per stabilizzare le gimbal, solo che in altri modelli i piedini sono tre per ogni canale, mentre nella mi non ci sono e al loro posto vi è un connettore piatto con un filo per ogni singolo punto in totale sette !!!
        bhe mi sembra giusto, il segnale pwm che serve per comandare i motorini viaggia su un cavo unico....

        nelle altre schede trovi 3 pins a canale xche 1 è il segnale le altre 2 sono i +5v e il gnd nel caso vorresti alimentare la gimbal da uno di quei canali, e sono in parallelo nei vari canali che hai....ovvero il +5v del canale roll è collegato al +5 del pitch e dello yaw, idem per il gnd cosi puoi alimentare il tutto da un canale qualsiasi
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • #5
          Andiamo bene

          Commenta


          • #6
            Sperando non sia una FC x gimbal clonata (dato che l'originale costa un botto) dovrebbe essere questa:
            https://www.basecamelectronics.com/store/


            Commenta

            Sto operando...
            X