annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Cyclops

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanum Cyclops

    Salve,
    mi è appena arrivato un bel pacchetto con dentro i nuovi Quanum Cyclops, così mi piaceva aprire un thread per discutere dell'argomento.
    Purtroppo sono iper-niubbo, non ho esperienze per giudicare assennatamente il prodotto e ancora mi deve arrivare attrezzatura per poterlo provare (a partire dalle batterie), però sono a disposizione per chi vuole farmi domande.

    Ciao,
    Locutus73

  • #2
    Ciao! È qualche giorno che li guardo, visto che li vorrei acquistare... Non ho mai fatto FPV, ho già acquistato trasmettitore, ricevitore e videocamera, mi mancano appunto gli occhiali o un monitor. Fammi sapere come vanno!

    Grazie mille, ciao

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da andreavi90 Visualizza il messaggio
      Ciao! È qualche giorno che li guardo, visto che li vorrei acquistare... Non ho mai fatto FPV, ho già acquistato trasmettitore, ricevitore e videocamera, mi mancano appunto gli occhiali o un monitor. Fammi sapere come vanno!

      Grazie mille, ciao

      Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
      Certo, appena li proverò darò le mie impressioni (da ignorante della materia).
      Per adesso posso solo rispondere a cose che posso verificare con il visore spento.

      Per chi fosse curioso, dal momento che sono disponibili solo sullo store internazionale HK, ho pagato € 71,73 per il visore più spedizione DHL (non ricordo se HK abbia applicato qualche sconto di quelli che appaiono random in popup sul loro sito) ed € 29,77 di oneri e spese di sdoganamento; quindi, all'atto pratico, oggi come oggi costano € 100 in Italia; il tutto ordinato il 3 e arrivato il 6 giugno. Certo, il prezzo quasi raddoppia rispetto al costo del solo bene, ma IMHO rimane sempre basso.

      Ciao
      Locutus73