annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

    Salve a tutti, sto cercando uno gimbal a 3 assi per la gopro, ho già dato un'occhiata in giro e ho visto X-Cam A10 il Dys Marcia e il feiyu mini 3d...chi ha avuto modo di provarli? Quale mi consigliate?

  • #2
    Nessuno può aiutarmi?

    Commenta


    • #3
      guarda io ho letto molto bene del Feiyu Mini-3D e l'ho acquistato oggi...
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #4
        Il mini 3D lo sto provando anche io e mi pare un buono, e diciamo che costa "relativamente" poco rispetto a molto altri.
        Sto facendo un po di video e prove varie, al più presto cercherò di fare una recensione.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Ok grazie! Il dys marci costa il doppio pensandoci il dubbio è sul x cam o il mini 3D visto che siamo sullo stesso prezzo...

          Commenta


          • #6
            Il mini 3D com'è fatto? Alluminio? Alimenta anche la gopro in volo?

            Commenta


            • #7
              Si è in alluminio ed alimenta anche la gopro, ha già il suo cavetto ed il bello che poi l'uscita video è vicino agli altri collegamenti, quindi non hai nessun cavo in più pendulo...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Rettifico, ha del staffette ad L dei vari pezzi in alluminio, poi però l'attacco del motore non saprei, è coperto da dei semi gusci in resina, perché da quello che ho capito i driver dei motori non sono sulla scheda principale, ma vicino ai motori, ecco il motivo dei coperchi in resina


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Ok grazie mille delle info

                  Commenta


                  • #10
                    Ora sto a casa fuori e non ho modo di smontarlo, magari quanto torno a casa vedo se si può svitare qualcosa senza fare danni


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Non occorre, ho visto un po' di foto in giro e quelle vicino ai motori sono solo delle coperture niente di strutturale, dove conviene acquistarlo? L'ho trovato su hobbyking e banggood e anche ebay ma in Germania, su ebay ho acquistato da una vita ma su gli altri due siti mai, ma ci sono costi aggiuntivi oltre al prezzo che vedo ( dogana e spedizione)?

                      Commenta


                      • #12
                        io l'ho preso su banggood uk..il prezzo piu basso che ho trovato
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • #13
                          Quanto l'hai pagato? Che tipo di spedizione hai fatto?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                            Non occorre, ho visto un po' di foto in giro e quelle vicino ai motori sono solo delle coperture niente di strutturale, dove conviene acquistarlo? L'ho trovato su hobbyking e banggood e anche ebay ma in Germania, su ebay ho acquistato da una vita ma su gli altri due siti mai, ma ci sono costi aggiuntivi oltre al prezzo che vedo ( dogana e spedizione)?

                            Ok grazie allora non smonto ;)
                            Ciao


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                              Quanto l'hai pagato? Che tipo di spedizione hai fatto?
                              126,79€ spedizione "Uk Standard International Shipping"
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X