annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhiali Fatshark Attitude V2 vs Dominator V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Occhiali Fatshark Attitude V2 vs Dominator V2

    Un consiglio..
    Dovrei scegliere tra i due.
    Conosco bene le caratteristiche. . Ma non li ho mai provati sul campo.
    Quali mi consigliate?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Occhiali Fatshark Attitude V2 vs Dominator V2

    Dipende tutto da cosa cerchi!
    Massimo FOV o miglior definizione?
    Gli attitude hanno un FOV più ampio, quindi una maggior sensazione di immersione, mentre i dominator hanno una maggior definizione, quindi l'immagine risulterá più nitida.

    Anche se non aggiornato, questo confronto certamente ti chiarirà le idee
    AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

    Commenta


    • #3
      Io andrei di definizione,infatti ho acquistato i dominator 2!Vedrai anche si l immagine un pó piú grande,non ti aspettare chissà quanto,ma sè non è ben nitida serve a ben poco!Vabbe io voto Dominator 2


      Tapatalk iPhone ✈️

      Commenta


      • #4
        Rispetto agli attitude, preferirei i dominator anch'io... Possiedo un paio di Predator, quindi già passare agli attitude per me sarebbe un bel salto... Ma se uno deve fare la spesa, la fa una volta e passa la paura: Dominator e via!
        AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

        Commenta


        • #5
          Si infatti..
          Ho dato un occhiata in giro..
          Opterei per i dominator V2 con modulo Rx Raceband compatibile sia con fatshark che con Boscam..
          Purtroppo in Europa non li trovo disponibili ad un prezzo onesto...
          Getfpv ha un bel kit ma con rischio Dogana, e a quel punto non conviene più.
          Qualche store in europa che li ha disponibili ?
          Non trovo niente..

          Commenta


          • #6
            So che readymaderc tratta fatshark, è in spagna.. Altrimenti vai sul sito della fatshark e cerca i dealers in europa, ce ne son parecchi.
            Riguardo la doppia compatibilità, ti conviene prendere quelli con ricevente solo Fatshark, sia perchè mantieni tutto originale, sia perchè le nuove boscam hanno tutte doppia compatibilità Boscam/Airwave 5G8 quindi puoi usarle senza problemi.
            AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da enrique Visualizza il messaggio
              So che readymaderc tratta fatshark, è in spagna.. Altrimenti vai sul sito della fatshark e cerca i dealers in europa, ce ne son parecchi.
              Riguardo la doppia compatibilità, ti conviene prendere quelli con ricevente solo Fatshark, sia perchè mantieni tutto originale, sia perchè le nuove boscam hanno tutte doppia compatibilità Boscam/Airwave 5G8 quindi puoi usarle senza problemi.
              Il kit di cui parlavo è questo
              the Drone Nationals FPV Spectator Combo (Dominator V2, 5.8GHz Mini Patch, Raceband Rx Module)
              Il modulo Race Band è originale Fatshark..
              Ho un paio di TX boscam 8Ch che non sono compatibili con la banda FS/IRC e quindi vorrei sfruttarle..
              Continuo la ricerca dove mi hai consigliato... Grazie

              Commenta


              • #8
                Occhiali Fatshark Attitude V2 vs Dominator V2

                Originariamente inviato da Chode Visualizza il messaggio
                Il kit di cui parlavo è questo

                the Drone Nationals FPV Spectator Combo (Dominator V2, 5.8GHz Mini Patch, Raceband Rx Module)

                Il modulo Race Band è originale Fatshark..

                Ho un paio di TX boscam 8Ch che non sono compatibili con la banda FS/IRC e quindi vorrei sfruttarle..

                Continuo la ricerca dove mi hai consigliato... Grazie
                Io senza contattare loro con un grosso ordine mi hanno di loro dichiarato in dogana 1/4 del prezzo della merce!tu sè vuoi contattali prima per essere tranquillo!Sono molto disponibili
                Ecco l email support@getfpv.com

                Tapatalk iPhone ✈️

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pullup Visualizza il messaggio
                  Io senza contattare loro con un grosso ordine mi hanno di loro dichiarato in dogana 1/4 del prezzo della merce!tu sè vuoi contattali prima per essere tranquillo!Sono molto disponibili
                  Ecco l email support@getfpv.com

                  Tapatalk iPhone ✈️

                  Ti piace vincere facile
                  Però queste cose non si fanno! Se lo fanno loro, amen capita e non puoi farci nulla... Ma se esplicitamente glielo chiedi, non è proprio legale eh!
                  Che poi, se hai la sfiga che ti fanno l'ispezione al pacco e vedono dichiarato un valore non congruo, preparati a pagare!!

                  Compra in Europa, spendi un po' di più ma sei sicuro che non hai sorprese...
                  AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da enrique Visualizza il messaggio
                    Ti piace vincere facile
                    Però queste cose non si fanno! Se lo fanno loro, amen capita e non puoi farci nulla... Ma se esplicitamente glielo chiedi, non è proprio legale eh!
                    Che poi, se hai la sfiga che ti fanno l'ispezione al pacco e vedono dichiarato un valore non congruo, preparati a pagare!!

                    Compra in Europa, spendi un po' di più ma sei sicuro che non hai sorprese...

                    Beh certo,dipende cosa acquisti,io ho dovuto prendere merce che in Europa non c'è proprio!


                    Tapatalk iPhone ✈️

                    Commenta


                    • #11
                      Presi i Dominator V2!
                      Trovati da BG in UK.. invece la ricevente 32CH Race Band da HK Cina..
                      Aspetto l'arrivo...

                      Commenta


                      • #12
                        Perchè quella faccina triste?


                        Tapatalk iPhone ✈️

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da pullup Visualizza il messaggio
                          Perchè quella faccina triste?


                          Tapatalk iPhone ✈️
                          Perché Spedito dalla Cina mi tocca aspettare un bel po...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Chode Visualizza il messaggio
                            Perché Spedito dalla Cina mi tocca aspettare un bel po...

                            Con posta?Non hai ordinato con un corriere?Io ho ordinato un autopilota dalla Cina,e tramite posta ci vuole intorno 15/20 giorni!Arriveranno presto dai!Pensa che io per averli ho dovuto pagare 160€ di dogana...Meglio aspettare un pó che pagare quella cifra


                            Tapatalk iPhone ✈️

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X