annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S1000 A7 e Jelly

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • S1000 A7 e Jelly

    Ciao oggi dopo un cambio di configurazione del mio S1000 ho fatto un piccolo video e si nota un fastidioso tremolito anzi proprio un Jelly,...

    quello che ho fatto è semplicemente mettere la camera che era sull'S900 sull'S1000 e viceversa.. e prima non avevo un problema...ma sinceramente mi servirebbe come è ora!

    Essendo DJI tutto chiuso, cioè gommini loro, dumper plate loro ecc ...dove posso agire io per limitare questo effetto?

  • #2
    Controllare i GAIN BASIC e ATTITUDE per diminuire le oscillazioni trasmesse allo Zenmuse del S1000 e S900. Non tanto i valori YAW o Vertical.

    Commenta


    • #3
      Anche yaw troppo alto da fastidio alle riprese... Almeno per quello che ho potuto vedere io... Soprattutto nelle discese
      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

      Commenta


      • #4
        i valori erano precisi sul mezzo .. strano..
        peccato che si è incendiato in volo (con batterie nuove) quindi non ho + il problema

        Commenta


        • #5
          Come ha preso fuoco in volo??? Cacchio che danno 😩😩😩 come mai?
          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

          Commenta


          • #6
            batteria difettosa dicono.. 1/1.000.000..peccato che siano assicurati solo verso 3° e non per il mezzo..

            Questo in foto è quello che ne rimane (bruciato)


            .. ho provato ad affrontare la strada del crowfounding .. vedremo, ma non la vedo bene... il gimbal per A7 l'avevo preso 2gg prima..
            File allegati

            Commenta


            • #7
              Mmm... Che sfiga..... Chi ti ha detto che è stata la batteria? Di che marca era?
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • #8
                un post da qualche centinaio di reply su European Drone Expert e conferma del produttore che è raro, ma non escludeva potesse succedere.
                Preferisco per correttezza di omettere la marca ...

                Commenta

                Sto operando...
                X