annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot t2d v2 scheda rossa?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tarot t2d v2 scheda rossa?

    Salve scusate se la domanda è già stata trattata ma in caso non ho trovato risposta, sto per comprare il gimbal tarot t2d v2 completo di elettronica, ora guardando su vari siti ho visto che è in vendita anche solo l'elettronica del gimbal, ma nella foto si vede una schedina rossa, che nel kit almeno dalle foto e dai video su you tube non vedo,
    cosa è quella schedina in alto a sinistra?
    Tarot Elettronica Gimbal GoPro | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

    Se prendo appunto il kit tarot t2d v2 con elettronica compresa e quella schedina rossa non c'è dovrò poi prenderla apparte oppure non serve??
    Ho un quadricottero tarot fy650 con naza lite.

    Grazie mille
    ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

  • #2
    Quella schedina rossa é il sensore periferico che si monta sotto la cam , ed é quella che comunica alla scheda principale com'è posizionata la camera rispetto la imu principale
    MX2 GregPoe con DLE 30---Sukhoi 29 30e sebart---deproncini variii---Paraglider Electric Modificato per fpv--TAROT F650 fpv ---extra 300 PW

    Commenta


    • #3
      Apriamo peró una discussione in una sola sezione.
      Grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X