annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

    A breve sarà in vendita una nuova action cam della cinese Xiaomi, l'aspetto ricorda molto la SJ4000 è "GoPro clone style"

    Xiaomi Yi Action Camera, questo il nome ufficiale della camera, si propone ad un prezzo veramente aggressivo, 399 Yuan, pari a circa 57 euro o 64 dollari. (il prezzo è tutto da verificare)
    registra filmati alla risoluzione di 1080p a 60 frame al secondo con il chip Ambarella A7LS (stesso della SJ5000) e include un sensore CMOS Sony Exmor R BSI 16 Million Pixel Sensor, 155° Wide Angle Lens, memoria interna di 64GB, peso 72 grammi (come la SJ4000) e batteria da 1010mAh al litio....ed infine Wifi & bluetooth...

    che dire...se il prezzo sarà veramente cosi competitivo farà le scarpe alla SJ5000 che costa mediamente 150€
    non dimenticando che la Xiaomi fa degli ottimi prodotti, tablet e smartphone che non hanno nulla da invidiare rispetto alle tanto blasonate Samsung e LG....forse anche la GoPro stessa dovrebbe preoccuparsi...

    staremo a vedere
    al momento purtroppo è commercializzata solo in Cina, ma attenderemo fiduciosi


    H.264 Video encoding with Sport level image processor providing ultra high-fluency.
    MP4
    Resolution: 16MP, 4608X3456 pixels Max
    Time Lapse: 0.5S/1S/2S/5S/10S/30S/60S
    Timing capture; 3-15S
    Track Capture:7PCS/Second

    Video Capture:
    1080p@60fps, 1080p@48fps, 1080p@30fps, 1080p@24fps
    960@60fps, 960@48fps,
    720p@120fps, 720p@60fps, 720p@48fps,
    480p@240fps,
    Record Systerm
    2-channel stereo
    96KHz Sample
    92dBA SNR ( Signal to Noise Ratio)
    Battery capacity and life
    Removable 1010mAh lithium-ion battery
    Others: Support Quick Charge
    Wireless Connectivity
    WIFI
    Bluetooth 4.0
    Size
    Dimensions: 60.4mm×42mm×21.2mm (2.4x1.7x0.83in)
    Net Weight: 72g (2.54 oz)
    Package
    1 x Xiaomi Yi Sports Camera
    1 x Usb Data Cable
    1 x Battery
    File allegati
    Il mio canale YT iscriviti grazie

  • #2
    Da possessore di Xiaomi Mi3 confermo la qualità dei prodotti, prodotto migliore di marche ben più blasonate spendendo la metà
    Gogiamma

    Commenta


    • #3
      Qui l'articolo su GizChina:
      Xiaomi Yi Action Camera launched to rival GoPro - Gizchina.com | Gizchina.com

      Da possessore di smartphone XiaoMi, prima Mi2S passato a mia moglie e ora Mi4, non posso che confermare la piena validità dei prodotti di questa factory, anche per volumi di vendita prima in Cina e terza a livello mondiale, dietro alla coppia Samsung e Apple.
      In occidente non molto conosciuta (vende principalmente nel mercato interno, al momento ......) secondo molti analisti è destinata, nel giro di qualche anno, a diventare il n°1 mondiale nel mercato smartphone.
      Non è un caso che Hugo Barra (ex manager Google), nel 2013 sia passato a XiaoMi come Vice Presidente.

      Commenta


      • #4
        Interessante, bisognerà vedere a che bitrate registra però...

        Commenta


        • #5
          ordinata a 85 dollari è in pre-order qui ;)
          Android Smartphones, Tablets, Accessories | iBuyGou



          altre foto...



          File allegati
          Ultima modifica di Marcofan76; 03 marzo 15, 15:53.
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • #6
            Ciao, da possessore di mi2- mi2s -mi3 -mi4 -mi note pro, miband, mi mini WiFi, mi pistons 2 , mi speaker e mi router posso dire che i prodotti sono eccellenti, certo sono cinesi ma non ho mai trovato niente che ne desse la prova! ( i telefoni ne cambio spesso, quando ne escono di nuovi li rivendo, ma sempre xiaomi, questo mi note non lo lascerò scappare!!)
            Questa xiaomi Yi non può mancare alla collezione! Purtroppo la TV e il deumidificatore hanno spese per via della dogana troppo alte se no erano "mii" ahaha
            DIY is the right way.

            Commenta


            • #7
              Primo unboxing:

              Xiomi Yi Action Camera: eccola in un primo unboxing | Xiaomi Fans Italia
              Gogiamma

              Commenta


              • #8
                qui primo unboxing video e test della APP

                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • #9
                  Ma per i settaggi si deve usare per forza un cel ??


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Il sospetto viene visto e considerato che non è presente nessun display........
                    Gogiamma

                    Commenta


                    • #11
                      non sarebbe neanche un problema visto che grosso modo uno un cel in tasca ormai ce l'ha quasi sempre... però almeno un lcd a cristalli liquidi ce lo potevano mettere, non consuma nulla, ti dice anche un po' d'info, tipo pila, quantita di memoria rimasta, qualche impostazione, non dico un monitor lcd, ma uno scremino anteriore stile gopro.

                      Commenta


                      • #12
                        si vero..forse hanno ottimizzato troppo i costi

                        per chi fosse interessato, adesso è disponibile qui:

                        Xiaomi Yi Sports Camera

                        Yi Sports Camera | Buy Xiaomi Yi Sports Camera | Xiaomi Yi camera price | Xiaomi sport camera
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                          Interessante, bisognerà vedere a che bitrate registra però...
                          Ho appena visionato dei file raw di un utente cinese che già la possiede. Formato .mp4 e bitrate max a 25Mbps in 1080p 60 fps. Conviene prenderla?

                          Commenta


                          • #14
                            io sto attendendo che mi arrivi.....


                            qui un video dove la disassemblano......sembra di ottima qualità....
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • #15
                              guardateli in HD



                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X