annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

22 grammi di trasmettitore, batteria e camera compresi!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 22 grammi di trasmettitore, batteria e camera compresi!

    Ciao a tutti, volevo presentarvi questo progettino, ho preso spunto da un progetto di Flite test, un trasmettitore a 5.8 ghz tutto compreso per piccoli modelli/droni.
    Le sue caratteristiche sono batteria da 300 mah con connettore per la ricarica, switch per l'accensione/spegnimento con led indicatore, tx 5823 200 mw da 3,3 V ,microcamera pal 520 Tvl e antenna cloverleaf fatta in casa..è spettacolare! sto facendo una guida video perchè lo consiglio veramente per piccoli droni e modelli, oltre ad una autonomia pazzesca(più di un ora) ha una qualità video accettabile !
    Presto presenterò la guida !
    File allegati

  • #2
    Dimenticavo la cosa più importante..300 metri di range in spazio aperto con antenna circular polarized sul ricevitore!

    Commenta


    • #3
      Complimenti !!!
      Aspetto di vedere il videotutorial
      Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
      NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
      Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

      Commenta


      • #4
        Ciao, veramente carino tutto in 22 grammi e autonomia incredibile, mi unisco a mapi69 per i complimenti.
        Aspetto con piacere la guida.

        Commenta


        • #5
          Grazie mille ! metterò il link sotto natale, lo sto completando !

          Commenta


          • #6
            ciao,spero di scrivere in una sezione adatta,anche se non ha una super definizione,vorrei montare la camera che avevo sul wltoy v222 (questa)WLtoys V959 V222 V262 V912 RC Quadcopter Spare Parts Camera V959-16 -
            pesa pochissimo e io non ho grandi pretese,l'unica cosa che non capisco e come devo collegare i 4 cavetti e se il 7°canale sulla radio del phantom e' in qualche modo sfruttabile,per l'alimentazione userei i cavetti predisposti sotto al ph.con una resistenza per ridurre il voltaggio,e' fattibile?il rosso e il nero sono il positivo e negativo,ma come faccio a dare il consenso a fare partire il video ofoto?
            ho provato nella sezione phantom ma nessuno sa rispondere.grazie e auguri a tutti

            Commenta


            • #7
              Azz complimenti davvero! Deve essere perfetta da mettere su un bel deproncino!! 😉 attendiamo anche una bella Bill of Material!
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • #8
                è compatibile con fat shark-immersionrc?
                Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux
                // Axial SCX10 Rubicon

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gRiNgO Visualizza il messaggio
                  è compatibile con fat shark-immersionrc?
                  Guarda queste frequenze, ma direi di si !
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Video Guida Online

                    Ecco il link della guida video..
                    https://www.youtube.com/watch?v=THZE...ature=youtu.be

                    Se avete qualche domanda scrivete pure sotto ! buon natale a tutti

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao, grazie per la guida
                      Buon Natale anche da parte mia.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da gRiNgO Visualizza il messaggio
                        è compatibile con fat shark-immersionrc?
                        No, non è compatibile, per quelle frequenze c'è bisogno un altro modulo simile ma meno potente.
                        Tipo questo.

                        Commenta


                        • #13
                          Provato oggi sul blade180 ..divertimento assoluto !
                          File allegati

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao, e vai bellissimo, auguri a tutti.

                            Commenta


                            • #15
                              Una domanda il condensatore marcato 4,7 mf non è elettrolitico vero?
                              Grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X