annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Fpv Base...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Fpv Base...

    Dopo quasi 40 voli con il mio fidato quadrocopter in firma vorrei sperimentare l'fpv senza sborsare un rene.... non pretendo molto anzi...!

    Raggio di azione: 0-200metri (20-30 metri di altezza)
    Risoluzione Video: almeno 640x480 ... senza Blue Screen

    OSD,GPS non sono neccessarie

    googlando su tube mi sono fatto un idea che esistono delle configurazioni gia perfette che non richiedono nemmeno una saldatura come questa


    Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

    il problema principale e che si trova solo in china ma probabilmente esiste anche qualche altro modello dalla eu allineato come prezzo ed e qui che entrate in campo voi essendo un newentry del settore..

    Come monitor invece stavo pensando a uno di questi ( se ritornano disponibili )

    Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

    Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

    l'importante e che sia da almeno 7" e che non soffra del fenomeno bluescreen ....

    detto questo, ogni vostro consiglio sarà di grande aiuto purchè non sia scritto in linguaggio macchina

    grazie ancora, nella speranza che qualche mod non chiuda il seguente thread

    budget: 200 euro ( meno spendo meglio è ) preferirei spendere più soldi sul monitor
    Ultima modifica di Bi7hazard; 17 agosto 14, 17:48.

  • #2
    Tutto dipende da quanto costa un tuo rene

    Scherzi a parte, mentre stavo girovagando per la rete alla ricerca dei componenti per il mio primo FPV, ho scoperto che Bang good ha un magazzino anche in Inghilterra: certo, non è fornito come quello cinese però c'è tutto quello che serve per un decente FPV sotto i 200€.

    Per esempio:

    Mobius Full HD Sports Camera 1080P 30FPS 720P 60FPS For Multirotor

    Boscam FPV 5.8G 200mW AV Wireless Transmitter TS351

    Boscam RX LCD 5802 5.8GHz LCD Diversity Receiver 7 Inch Monitor

    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

    Commenta


    • #3
      Fortunatamente tengo gia la Mobius solo che vorrei usarla per registrare senza aprirla e fare cavolate... quindi mi servirebbe una cam esterna un pò come il kit del video sopra illustrato

      l'unica cosa che mi spaventa e che non sembra tutto un Plug and Play... ci sono troppi cavi sparsi....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
        Fortunatamente tengo gia la Mobius solo che vorrei usarla per registrare senza aprirla e fare cavolate... quindi mi servirebbe una cam esterna un pò come il kit del video sopra illustrato

        l'unica cosa che mi spaventa e che non sembra tutto un Plug and Play... ci sono troppi cavi sparsi....
        Aprirla? E perchè??
        Ha la sua uscita video, non serve "manometterla" ;)

        Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
        NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
        Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

        Commenta


        • #5
          TV Out Cable for Mobius ActionCam Sports Camera - intendi con questo cavo giusto?

          rimane come unico neo i 5 fili spelati...



          richiedono una saldatura? Come li collego?

          non esiste una soluzione più semplice alla portata di tutti?

          Es: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

          certo è dispendioso ma questo kit sembrerebbe il più facile in assoluto senza nemmeno una saldatura, ho capito bene?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
            TV Out Cable for Mobius ActionCam Sports Camera - intendi con questo cavo giusto?

            rimane come unico neo i 5 fili spelati...



            richiedono una saldatura? Come li collego?

            non esiste una soluzione più semplice alla portata di tutti?

            Es: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

            certo è dispendioso ma questo kit sembrerebbe il più facile in assoluto senza nemmeno una saldatura, ho capito bene?
            Avevo capito che il budget era 200€
            Scherzi a parte, non credo che tu non conosca un amico o un professionista in grado di farti qualche saldatura

            Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
            NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
            Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
              Avevo capito che il budget era 200€
              beh per 40-50 euro in più posso farcela

              Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
              Scherzi a parte, non credo che tu non conosca un amico o un professionista in grado di farti qualche saldatura

              di norma i lavori delicali li faccio fare al mio negoziante di modellismo dinamico, di fatto le istruzioni sono comprensibili?

              Altrimenti pensavo di puntare su un buon usato completo... non sarebbe neanche una cattiva idea

              Commenta


              • #8
                Consigli Fpv Base...

                Diciamo che un modellista almeno una saldature così semplice se la dovrebbe saper fare, volare con gli elettici e non avere un saldatore e saperlo usare è come andare a giocare a pallone quando tutti gli altri giocano con gli scarpini...


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Ricapitolando

                  - Boscam FPV 5.8G 200mW AV Wireless Transmitter TS351 -
                  - Boscam FPV 5.8G 200mW AV Wireless Receiver RC305 -

                  + 2 lipo 3s

                  quanti mah consigliate per alimentarli?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                    Ricapitolando

                    - Boscam FPV 5.8G 200mW AV Wireless Transmitter TS351 -
                    - Boscam FPV 5.8G 200mW AV Wireless Receiver RC305 -

                    + 2 lipo 3s

                    quanti mah consigliate per alimentarli?
                    Sul manuale https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...k_yuVw3HvylBjw

                    Dice che sia la TX 351 che la RX 305 consumano circa 150ma... In ogni caso tu non puoi decidere quanti mah devono prendere..... Dipende dai loro circuiti (resistenza equivalente) .... Tu puoi scegliere a che tensione alimentarli, e vanno bene sia a 2s (8.4v) che 3s (12.6) a piena carica. Io ad esempio sul quadri alimento la TX con la stessa 3s del quadri mentre a terra alimento LCD e RX con una lipetta da 1300ma... ( a 3s la rc305 scalda un po.... Ma dovrebbe essere normale dipende dal integrato 7805 all interno che riduce la tensione di 7volt)
                    I miei Cuccioli :
                    Dji Phantom 1.1.1, Twister Quad 2.4g, Hubsan X4 H107c, Cheerson CX-10 mini, Croto-X

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X