annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stabilizzazione video.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stabilizzazione video.

    Applicazione utilizzata è Final Cut Pro X 10.1.1
    Metodo di stabilizzazione InertiaCam
    Ho utilizzato il valore 0 - 0,25 - 0,5 - 0,75 - 1 - 3 come valori in Smoothing.


  • #2
    Confronto diretto tra video non stabilizzato e video stabilizzato.

    Commenta


    • #3
      Stabilizzazione video

      Bene, bel lavoro ci voleva, tutti fanno riprese tutti stabilizzano le immagini e tutti si tengono i segreti. Pochi dicono la verità.
      Ultima modifica di flight; 27 luglio 14, 20:39. Motivo: errore ortografico

      Commenta


      • #4
        E io che pensavo di essere l'unico pirla che aveva microvibrazioni quasi impercettibili! Ieri c'ho perso ore a cambiare tipo e numero di gommini!
        Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lollo041997 Visualizza il messaggio
          E io che pensavo di essere l'unico pirla che aveva microvibrazioni quasi impercettibili! Ieri c'ho perso ore a cambiare tipo e numero di gommini!
          Purtroppo con eliche da 15" in carbonio non è semplice avere riprese perfette, aggiungi anche il vento e diventa impossibile.

          La GoPro su F550 con le eliche economiche DJI realizza delle riprese senza nessun bisogno di stabilizzazione.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
            Purtroppo con eliche da 15" in carbonio non è semplice avere riprese perfette, aggiungi anche il vento e diventa impossibile.

            La GoPro su F550 con le eliche economiche DJI realizza delle riprese senza nessun bisogno di stabilizzazione.
            Eh lo so bene, con il 550 e zenmuse 3 assi è una meraviglia, col tarot e la nx2000 però è tutt'altra storia
            Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lollo041997 Visualizza il messaggio
              Eh lo so bene, con il 550 e zenmuse 3 assi è una meraviglia, col tarot e la nx2000 però è tutt'altra storia
              Stessa situazione, pensavo che con il Tarot 810 fosse meno problematica e volevo lasciare S800 EVO proprio per i Tarot. Ma se mi dici così rimango con DJI.

              Ho levato anche le folder per installare eliche normali da 15", stessa situazione.

              Commenta


              • #8
                Anche io sto impazzendo con la gopro e eliche in carbonio. A questo punto proviamo con il software e vediamo le differenze. Final cut lo usi solo per la stabilizzazione, vero? Stabilizzi dopo aver montato?

                Ciao
                Angelo
                ------
                I miei video

                Commenta


                • #9
                  Beh si ti conviene, per stabilizzare ci mette un po, è bello pesante come processo, quindi se lo applichi solo a quello che ti serve fai prima.
                  Visto che ci sono, poi per esportare il video che compressione usi ? E che parametri ?


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                    Confronto diretto tra video non stabilizzato e video stabilizzato.

                    per winzozz non c'è niente di simile????
                    grazie
                    http://modelpegaso.altervista.org/
                    M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da cantone11 Visualizza il messaggio
                      Per winzozz non c'è niente di simile????
                      Premiere con Warp Stabilizer è di pari qualità.

                      Commenta


                      • #12
                        confermo che con premiere CC che è la versione che lavora al meglio i fhd è una passeggiata anche mantenendo i parametri di default del Stabilizer si arriva già a degli ottimi risultati, l' importante è ridurre in clips dai 5 ai 30 sec. per agevolare la renderizzazione...se ci si mette a stabilizzare un file di 10 min..ciao non ti passa +...altro particolare su cui fare attenzione..dopo i primi tagli la prima cosa da fare è stabilizzare le clips e poi dopo potrete inserire tutti gli effetti che volete..

                        io riprendo con sony as15 e gopro2 su multi con motori da 360kw e eliche in carbonio da 15...ed è un bella gatta da pelare x togliere le micro vibre..il post processing è fondamentale...

                        -----------------------------------
                        http://limax.altervista.org/
                        -----------------------------------

                        Commenta


                        • #13
                          http://modelpegaso.altervista.org/
                          M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                          Commenta


                          • #14
                            Richiedo ;)
                            Ma poi come salvate ? È un attimo creare file mostri da gb e gb solo per pochi minuti, cosa che invece ha il programmino della gopro, poche cose per editare i video ma esporta il video in maniera spettacolare, peccato che però fa veramente poco


                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              la sony as salva i video in formato mp4 e a fine postprocessing salvo sempre in mp4 che ha una compressione accettabile, 20 min. circa di riprese sono + o - 4gb sulla sd ...

                              -----------------------------------
                              http://limax.altervista.org/
                              -----------------------------------

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X