annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boscam RC 805 cavo audio/video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Boscam RC 805 cavo audio/video

    Boscam RC 805 cavo audio/video

    Salve a tutti,
    Ho perso il cavetto video della famosa ricevente bosacam, quello in basso nella foto.



    Da un lato dovrebbe essere un jack da 2.5 a 4 poli mentre dall'altro due maschi RCA, uno per il video e uno per l'audio mono. Non ho problemi a ricostruirmelo, ma non sono riuscito a trovare la mappatura del cavo.Non e' che qualche anima pia armato di tester di continuita' potrebbe gentilmente dirmi a cosa corrispondono i vari segmenti del jack?
    Per intenderci, numerando i segmenti del jack:
    -]--->
    1234
    (4 = punta del jack)
    A cosa corrispondono il positivo del video (il terminale interno della spina rca gialla), quello dell'audio (il terminale interno della spina rca rossa) e la massa ( il terminale esterno di una delle 2 spine rca)?

    Grazie in anticipo,
    Stefano
    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

  • #2
    Proprio nessuno?
    Su, non mi fate ricomprare l'rx per uno stupido cavetto..
    Ciao,
    Stefano
    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

    Commenta


    • #3
      Con una rapida ricerca su Goole...

      Digital Products Company / DPCAV

      Lo puoi acquistare o assemblare, trovi il pinout del jack sul sito...
      http://www.e-tips.it

      Commenta


      • #4
        Grazie, ma non e' esattamente lo stesso, Il jack e' da 3.5 (quello dell'805 e' da 2.5) e sopratutto l'805 esce in mono (ha solo il rosso per l'audio).Comunque l'ho aperto e ho verificato che effettivamente il primo segmento corrisponde alla massa, quindi appena mi arriva il jack da 2.5 provo comunque.
        P.S.
        c'ho trascorso pasqua su google....
        Grazie di nuovo,
        Stefano
        Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

        Commenta


        • #5
          Avevo visto si che non è delle stesse dimensioni...ma per le dimensioni del jack basta un adattatore

          Comunque la disposizione solitamente è sempre quella...
          A partire dalla massa ti basta poi dare i restanti in "pasto" alla tv e trovi subito a quale corrisponde il video, ma lo sai già
          http://www.e-tips.it

          Commenta


          • #6
            Funziona!

            Grazie
            Ciao,
            Stefano
            Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

            Commenta

            Sto operando...
            X