BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (http://www.baronerosso.it/forum/)
-   FPV e riprese Aeree (http://www.baronerosso.it/forum/fpv-e-riprese-aeree/)
-   -   Dji assistance su Android e tablet come monitor (http://www.baronerosso.it/forum/fpv-e-riprese-aeree/304956-dji-assistance-su-android-e-tablet-come-monitor.html)

solar 15 dicembre 13 10:26

Dji assistance su Android e tablet come monitor

Salve, ho cercato un po' ma non mi pare che ci sia una discussione in merito, qualcuno sa se sia possibile usare dji assistance su tablet android? E se e' possibile usare sempre il tablet come monitor?

Blade-slap 15 dicembre 13 11:18

Citazione:

qualcuno sa se sia possibile usare dji assistance su tablet android?
No impossibile

Citazione:

E se e' possibile usare sempre il tablet come monitor?
No a meno di non usare un sistema tipo quello del Phantom vision allora li la dji ha messo su android un applicazione per veder il video della camera a bordo sul tablet

solar 15 dicembre 13 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da Blade-slap (Messaggio 4066482)
No impossibile

Ci speravo :(

Citazione:

Originalmente inviato da Blade-slap (Messaggio 4066482)
No a meno di non usare un sistema tipo quello del Phantom vision allora li la dji ha messo su android un applicazione per veder il video della camera a bordo sul tablet

E volendo usare un adattatore di acquisizione video usb, ci sarà qualche programma android compatibile?

Blade-slap 15 dicembre 13 17:13

Citazione:

E volendo usare un adattatore di acquisizione video usb, ci sarà qualche programma android compatibile?
E' da un po che sto cercando qua in cina qualcuno che riesca a farmi trasmettere un video da una sorgente esterna su un tablet android , come si va su pc cin una interfaccia usb come easycam ma non ho trovato nulla, almeno fino ad ora.

tanto che sto pensando di comprarmi un banale window tablet come dell latitude 10 che adeso è pure sceso di prezzo , basta la versione con il disco ssd 64gb.

Blastino 15 dicembre 13 17:25

Citazione:

Originalmente inviato da Blade-slap (Messaggio 4066896)
E' da un po che sto cercando qua in cina qualcuno che riesca a farmi trasmettere un video da una sorgente esterna su un tablet android , come si va su pc cin una interfaccia usb come easycam ma non ho trovato nulla, almeno fino ad ora.

tanto che sto pensando di comprarmi un banale window tablet come dell latitude 10 che adeso è pure sceso di prezzo , basta la versione con il disco ssd 64gb.

io grazie ad un ottimo sw riesco ad usare qualsiasi android come display per la canon 7d....magari ti può interessare?
ecco un video:
Nexus 7 used as a monitor and usb controller with DSLR Controller - DSLR FILM NOOB - YouTube

solar 15 dicembre 13 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da Blastino (Messaggio 4066915)
io grazie ad un ottimo sw riesco ad usare qualsiasi android come display per la canon 7d....magari ti può interessare?
ecco un video:
Nexus 7 used as a monitor and usb controller with DSLR Controller - DSLR FILM NOOB - YouTube

Si l'avevo visto ma chissà' se accetta altre sorgenti, comunque si può' provare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19.

Basato su: vBulletin versione 3.6.12
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2014 - K-Bits P.I. 09395831002