annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove GOPRO HERO3+

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuove GOPRO HERO3+

    Ancora più piccole, leggere e potenti.
    Ecco le videocamere GoPro più piccole, leggere e potenti di sempre.

    GoPro Hero3+
    Cosa ne pensate?
    Nine Eagles Solo Pro 328 - ALIGN T-REX 500E - Spektrum DX7 2.4GHz DSM2 - Phoenix r/c 4.0.s - 2013/2014 Socio GSFF FIAM R.C.T. - AQUILA autocostruita 205cm. - SONY HDR-AS15 (Full HD 60P WiFi) Subaru Impreza 4WD 1/10 OnRoad

  • #2
    Originariamente inviato da Bymarck Visualizza il messaggio
    Ancora più piccole, leggere e potenti.
    Ecco le videocamere GoPro più piccole, leggere e potenti di sempre.

    GoPro Hero3+
    Cosa ne pensate?
    personalmente penso che le gopro costan troppo per quel che fanno, comunque è molto bella
    www.masali.com

    Commenta


    • #3
      se la devo dire tutta, mi ha dato molto fastidio, nemmeno un anno in produzione della gopro 3 e già hanno cambiato.
      Con questa macchina saltano tutti i gimbal oggi in commercio, dato che le misure e il peso sono diverse.
      Ma andassero a quel paese....
      Sito Club Aeromodellismo Fano
      http://aeromodellismofano.net

      Commenta


      • #4
        COME non quotarti???!!!!!!

        Io la Herro 3 black l'ho presa esattamente un anno fa..... ora e'gia'vecchia....

        Sono anche convinto che la nuova non sia altro che una correzione dei noti difetti della prima 3 black.......

        ovviamnet anche per i gimbal ti do ragione.... saltano la maggior parte di quelli in commercio.....

        Commenta


        • #5
          Qualcosa di buono comunque c'è: chi non cerca sempre e solo l'ultimissimo modello, ha sconti interessanti su quelli vecchi, per esempio qui su Amazon

          www.masali.com

          Commenta


          • #6
            Non mi piace come mossa commerciale.. potevano aspettare un altro anno tanto è l'action cam migliore in commercio, per poi uscire direttamente con un nuovo modello con novita consistenti.. questo non è ne carne ne pesce e chi ha la "vecchia GoPro 3 gia se la ritrova svalutata, e con quello che è stata pagata io mi incazzerei un po...

            Farà anche paura, ma che se la tenessero...
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da luca.masali Visualizza il messaggio
              Qualcosa di buono comunque c'è: chi non cerca sempre e solo l'ultimissimo modello, ha sconti interessanti su quelli vecchi, per esempio qui su Amazon

              Se qualcuno si trovasse in america per qualche motivo allora ha un buon motivo per farsi un regalo Amazon.com: GoPro HERO3: Black Edition: Camera & Photo
              praticamente con 250€ ti riporti una black completa, allora si che ne vale la pena..
              Solo noi poveri italiani sfigati paghiamo le cose piu di tutti con gli stipendi piu bassi dell'occidente
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • #8
                Vorrei qualche info sul discorso dei gimbal che saltano, io vorrei il tarrot ma perchè non vanno + bene? se il peso è inferiore e le dimensioni le stesse? non capisco, sono ignorante in materia gimbal...
                Tanta voglia di volare...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                  Vorrei qualche info sul discorso dei gimbal che saltano, io vorrei il tarrot ma perchè non vanno + bene? se il peso è inferiore e le dimensioni le stesse? non capisco, sono ignorante in materia gimbal...
                  perchè non saranno piu bilanciati molti gimbal con la differenza di peso, che anche se minima crea un problema, quindi o si compra un gimbal universale e bilanciabile oppure si deve stare alla larga dai gimbal specifici per la hero3 se si ha intenzione di prendere la hero 3+
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    perchè non saranno piu bilanciati molti gimbal con la differenza di peso, che anche se minima crea un problema, quindi o si compra un gimbal universale e bilanciabile oppure si deve stare alla larga dai gimbal specifici per la hero3 se si ha intenzione di prendere la hero 3+
                    oppure ci si mette lì con un pochino di pazienza e lo si bilancia, eccheccavolo, siamo modellisti dopotutto

                    Invece è possibile che se il dimagrimento è sensibile si possano montare motori più piccoli, che consumano meno, e questo sarebbe un vantaggio.
                    www.masali.com

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da luca.masali Visualizza il messaggio
                      oppure ci si mette lì con un pochino di pazienza e lo si bilancia, eccheccavolo, siamo modellisti dopotutto

                      Invece è possibile che se il dimagrimento è sensibile si possano montare motori più piccoli, che consumano meno, e questo sarebbe un vantaggio.
                      Si per carità concordo in pieno, però sai, se uno deve prendere cam e gimbal nuovi (oggi), meglio che li prende specifici, tanto usciranno subito e come hai gia detto risparmi peso sui motori, ma anche sulla struttura, così si che gli fai un bel dimagrimento significativo, altrimenti per bilanciare rimetti a pari il peso che gli manca..
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • #12
                        OCCHIO.... le dimensioni NON SONO le stesse!!!! la nuova Hero oltre ad essere piu' leggera e' anche piu' piccola!!! Ad esempio nel Gimbal 2 assi Tarot ci ballerebbe in profondita'....

                        Ovviamente come dice Luca..... ci si puo' lavorare e quindi adattare quello che si ha.... po... non e'detto che i vari produttori di Gimbal non corrano ai ripari con parti/supporti/ecc per adattare questa ennesima uscita...

                        Commenta


                        • #13
                          Certo che lo si bilancia noi....come bilanciamo le eliche dei nostri multicosi no.SIAMO MODELLISTI O BAMBINI CHE VOGLIONO LA PAPPA SCODELLATA, EH....
                          Ma come si bilancia un gimbal?
                          Tanta voglia di volare...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                            Certo che lo si bilancia noi....come bilanciamo le eliche dei nostri multicosi no.SIAMO MODELLISTI O BAMBINI CHE VOGLIONO LA PAPPA SCODELLATA, EH....
                            Ma come si bilancia un gimbal?
                            si deve bilanciare il carico, non il gimbal.

                            quindi si trova con pazienza il cg, si adatta il supporto, se non si riesce si va di piombini.
                            www.masali.com

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                              Certo che lo si bilancia noi....come bilanciamo le eliche dei nostri multicosi no.SIAMO MODELLISTI O BAMBINI CHE VOGLIONO LA PAPPA SCODELLATA, EH....
                              Ma come si bilancia un gimbal?
                              scrivi su youtube balnce gimbal e trovi tanti video, perchè ci sono diversi metodi.. se la struttura del gimbal lo consente lo si fa tramite struttura tipo questo oppure con dei pesetti, l'importante è che quando la cam è in sede rimane in bolla, quindi si devono bilanciare tutti e due gli assi.
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X