annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho il modello e il gimball...ora che ci metto?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho il modello e il gimball...ora che ci metto?

    ciao ragazzi,

    grazie anche alle vostre dritte ho assemblato il mio primo modello di quadrirotore:

    telaio ifly-4, Fc rabbit full optional, esc hobbywing skywalker 20A e (per ora) 4 motori infidi da 1200kv.
    il tutto vola a 3s con varie capacità ed il peso oscilla a seconda delle lipo dai 1000 ai 1100g.

    ora, ho comprato anche questo supporto con i relativi servi.

    quello che vorrei fare per ora è qualche foto-video aereo. in futuro magari anche fpv.
    il supporto nasce per la hero2 ma posso adattarlo a quel che mi serve... il mio problema, è che vorrei un modello di fotocamera che mi permettesse lo scatto remoto (ho un radiocomando turnigy 9x) e un domani fosse "compatibile" con l' fpv.
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

  • #2
    volete dirmi che nessuno fa riprese aeree?
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      Semplice: go pro ;)
      Fa filmati ottimi e foto in automatico, cosa mooolto piu comoda che scattare a comando, metti il time a 0,5s e fai una montagna di foto, quella bona uscira di sicuro ;)

      Ciao


      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

      Commenta


      • #4
        si, in effetti non ci avevo pensato...volevo usare lo scatto remoto, ca con l' auto,matico in effetti sulla quantità qualcosa si salva

        guardando un po' tra i modelli sembrerebbe che la hero3 silver sia quella più "bilanciata" come spesa-resa. il prezzo è intorno ai 200€.
        potrebbe andare bene?
        Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

        Commenta


        • #5
          Beh direi di si, anche se qui sul forum si legge che la 3 sbrocca facilmente, un amico ha preso a circa 130€ una hero2 hd, da mediawolrd... Ed a quel prezzo era sicuramente un affare, almeno fino a quando la tre sará piu affidabile, mentre la due per affidabilita resta ancora imbattua, la accendi e stai sicuro che fa quello che gli hai detto, con la tre non si sa....

          Ciao


          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

          Commenta


          • #6
            ah, cavolo...per 130€ è molto buono!
            mi ero informato un po' sulle gopro e avevo capito che quelle con problemi erano le black edition...ma mi sa che ho preso un ciucco
            Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

            Commenta


            • #7
              si i problemi principali li hanno avuti con la black, per la silver non saprei, comunque lascia perdere a priori la white.

              ciao

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Beh direi di si, anche se qui sul forum si legge che la 3 sbrocca facilmente, un amico ha preso a circa 130€ una hero2 hd, da mediawolrd... Ed a quel prezzo era sicuramente un affare, almeno fino a quando la tre sará piu affidabile, mentre la due per affidabilita resta ancora imbattua, la accendi e stai sicuro che fa quello che gli hai detto, con la tre non si sa....

                Ciao


                Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                a 130 la hero due??? ma era un mediaworld cinese??? come si fa? anche io la voglio...
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • #9
                  si era la hero versione "due" ma HD, praticamente la hero3 white, sensore da 5mp.
                  Credo che sia stata sul mercato forse un mese, poi sostituita al volo dalla tre white al doppio del prezzo.

                  Attenzione non è la versione prima della due, diciamo la "vecchia" uno, ma la due "depotenziata" anche perche è uscita molto dopo la due normale....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    si era la hero versione "due" ma HD, praticamente la hero3 white, sensore da 5mp.
                    Credo che sia stata sul mercato forse un mese, poi sostituita al volo dalla tre white al doppio del prezzo.

                    Attenzione non è la versione prima della due, diciamo la "vecchia" uno, ma la due "depotenziata" anche perche è uscita molto dopo la due normale....
                    si si la conosco bene, ma a quel prezzo non l'avevo mai sentita... ma quindi è stata ritirata dal mercato?
                    che palle.. uno aspetta che esce il nuovo modello per il deprezzamento del vecchio e ti fanno sti giochetti di mercato..
                    piu che altro stavo prendendo la hero2 a 200 usata, ma a questo punto mi guarderò un po meglio attorno...
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • #11
                      Cmq anche se la white non mi è mai calata, a questo punto la vedo come soluzione ideale per me che posso comprarla in America, a 150€ praticamente.. e non ci pago manco la spedizione..
                      HERO3 White Edition | Abilitata al Wi-Fi | Filmati HD di qualità professionale
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • #12
                        A certo prenderla in america a quel prezzo conviene si, a quel punto farei un pensierino alla silver e via ;)


                        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                        Commenta


                        • #13
                          Che sia stata ritirita non lo so, ma comuque non si trova facilmente, a quel prezzo era in promo da mediaworld, sai quando fanno le mega offerte ?
                          Era un stock di un certo numero di pezzi, finiti quelli, amen.


                          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                          Commenta


                          • #14
                            ho letto un topic qua sul barone in cui c' era un link a un venditore ebay francese, il quale vendeva la hero 3 silver a 168€. senza accessori, per carità.... son andato a vedere ma non è più in vendita
                            Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              A certo prenderla in america a quel prezzo conviene si, a quel punto farei un pensierino alla silver e via ;)


                              Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                              e lo so, ma una volta che hai fatto il pensierino per la silver che sono circa 80 € di piu allora fai anche un pensierino per la black che sono altri 80 euro in piu rispetto alla silver... e a quel punto mi sono fregato...
                              cioè per come ragiono io alla fine faccio sempre così e compro il top gamma...
                              però siccome sono convinto di sfracassarla a terra perchè voglio farci anche fpv allora preferisco sfracassare la piu eco... anche se è vero che con i soli 80 euro di piu tra la white e la silver c'è un bella evoluzione.. sopratutto nel sensore che passa da 5 a 11Mp..
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X