annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova GOPRO HERO 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova GOPRO HERO 3

    E' uscita la gorpro hero 3
    HERO3 Black Edition | Wi-Fi enabled | Most Advanced HD GoPro Ever

    Sono pronto per l'ordine

    Dalle caratteristiche tecniche promette bene.
    Speriamo
    Sito Club Aeromodellismo Fano
    http://aeromodellismofano.net

  • #2
    giusto ieri mi domandav quando sarebbe uscita... speriamo cali il prezzo della 2!!!

    Commenta


    • #3
      Ecco a cosa serve la concorrenza, a costringere i migliori a migliorarsi ancora, hanno capito che ormai non avevano davanti soltanto polli da spennare che si lasciano abbindolare dalle loro campagne di marketing ma gente con un minimo di senno che si sono resi conto che cinesate a 1/3 del prezzo offrivano le stesse cose. Ora si che è insuperabile! Video 4k a 15fps e FullHD a 60 fps, sarà un vero spettacolo! Se la vendessero a meno di 400€ vale quello che costa, senza ombra di dubbio... se non altro è il 30% + piccola e il 25% più leggera che non è poco!

      GoPro HERO3: video in 4k, più piccola e leggera, disponibile in tre diverse varianti | Fotografi Digitali
      Quello che siamo è il risultato di quello che abbiamo pensato.
      Buddha

      Commenta


      • #4
        ..ammazza,non pensavo che la hero2 venisse rimpiazzata così subito!
        Leggendo le caratteristiche della hero3 penso che il 4k sia uno specchietto per allodole..a che serve a 15fps?..ripresa paesaggio?
        1080 60fps..WOW!! ..però..poi devo andare alla NASA per editare il mio video?
        240fps slow da paura!!
        ..
        Ultima modifica di Fulvio76; 17 ottobre 12, 12:28.

        Commenta


        • #5
          Mi auguro però che il case sia compatibile con quello della 2... avevo acquistato quello aperto dal lato dell'uscita video e non vorrei non poterlo più usare.
          La Via dell'Essere è il Fare

          Commenta


          • #6
            In realta'.. non e' ancora uscita..... o almeno sul sito ufficiale GoPro non la danno disponibile per l'Italia.... e i distributori nostrani non sanno ancora quando... Nel frattempo pero' in tanti si sono affrettati ad abbassare i prezzi della 2.....
            non ci resta che aspettare...

            Commenta


            • #7
              Infatti 15 frame per il 4k a che serve?
              I 60 frame per i 1080 "sarebbero " già disponibili anche per la hero2, solo che tramite firmware originali non è possibile, ma con firmare hack li fa senza problemi, infatti speravo che l'ultimo firmware uscito avesse sbloccato questa funzionalità, mentre invece fanno uscire una nuova cam....


              Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

              Commenta


              • #8
                Io intanto la aspetto con ansia, e vi anticipo che vendo la mia gopro 2 con lcd a un buon prezzo.
                Sito Club Aeromodellismo Fano
                http://aeromodellismofano.net

                Commenta


                • #9
                  Si bella, anzi bellissima e ottime prestazini, ma non ha l'uscita per l'fpv
                  Per adesso mi tengo la hero 2, nella speranza che sistemino il firmware(speranza vana dopo l'annuncio della h3).
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • #10
                    mi sembrate quelli che vanno la notte ad aspettare il nuovo iphone

                    Commenta


                    • #11
                      Il 4k a 15fps, può avere senso per riprese dall'alto molto statiche, 15fps possono bastare se non ci sono virate brusche, poi si può accellerare di un 40% e intorno a 20fps già viene un video molto meno scattoso. E' strano perchè poi riesce a fare una raffica a 30fps a piena risoluzione ovvero a 12Mp, incredibile!! Non so di preciso cosa intendono per raffica, per quanti secondi o minuti regge una prestazione simile, ma praticamente editando i singoli fotogrammi e montandoli viene un video che è 3 volte la risoluzione del 4k!! Chissà che SD superveloce ci vuole!
                      Quello che siamo è il risultato di quello che abbiamo pensato.
                      Buddha

                      Commenta


                      • #12
                        dove firmare hack

                        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Infatti 15 frame per il 4k a che serve?
                        I 60 frame per i 1080 "sarebbero " già disponibili anche per la hero2, solo che tramite firmware originali non è possibile, ma con firmare hack li fa senza problemi, infatti speravo che l'ultimo firmware uscito avesse sbloccato questa funzionalità, mentre invece fanno uscire una nuova cam....


                        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                        ciao

                        spesso sento dire di questi fw hack per la GOPRO, ma dove si scaricano? non sono mai riuscito a trovarne uno,
                        cerco la possibilità di fare riprese a 720 senza quel grandangolo esagerato

                        grazie

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Spleen Visualizza il messaggio
                          Ecco a cosa serve la concorrenza, a costringere i migliori a migliorarsi ancora, hanno capito che ormai non avevano davanti soltanto polli da spennare che si lasciano abbindolare dalle loro campagne di marketing ma gente con un minimo di senno che si sono resi conto che cinesate a 1/3 del prezzo offrivano le stesse cose. Ora si che è insuperabile! Video 4k a 15fps e FullHD a 60 fps, sarà un vero spettacolo! Se la vendessero a meno di 400€ vale quello che costa, senza ombra di dubbio... se non altro è il 30% + piccola e il 25% più leggera che non è poco!

                          GoPro HERO3: video in 4k, più piccola e leggera, disponibile in tre diverse varianti | Fotografi Digitali
                          ????
                          sei proprio forte!
                          per caso ti è caduta una gopro in testa?

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • #14
                            Guarda ti devi andare a scartabellare il forum ufficiale della gopro, li trovi anche molto modifiche che si fanno sul connettore, uscite video, controlli remoti, da quello praticante ci comandi tutta la cam, il discorso è: mi fido a mettere un firmware che poi mi squaglia 350€ di cam? Ecco perché ancore non ho flashato... Dicono che va... Pero...
                            Ecco perché speravo in qualcosa di ufficiale, visto che l'hardware lo permette.


                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Fatto il Pre-Order
                              FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                              FLYDRONE AXN FPV
                              GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X