annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • micro FPV

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto-6-74x74[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 2.4 KB 
ID: 636066
    nessuno realizza modelli micro per FPV ??
    Questo è il mio

  • #2
    se è micro come la foto... è proprio micro micro!!!

    qualche dettaglio foto/componentistica?
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
      [ATTACH]247829[/ATTACH]
      nessuno realizza modelli micro per FPV ??
      Questo è il mio
      serve che alleghi una foto di dimensioni "normali"
      quella che hai messo, non si allarga e si capisce una mazza
      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

      Commenta


      • #4
        [ non si allarga e si capisce una mazza

        quella è la dimensione !!! 20 cm. !!!
        Domani prometto foto migliori, chiedo venia.

        Intanto due dati, modello circa 20x20, peso a vuoto 6 gr.
        cuore: basetta con ricevente, servi (ulteriori 3 uscite) e regolatore, 2,9 gr. HK
        batteria da 160 mA. 4 gr.
        motore da 3,1 gr. HK ed elica 3x2
        TX video 200 mw. 5,8 2,5 gr.
        telecamera 520 linee (day e night) 1,5 gr.

        Totale...molto poco !!
        Volo divertente (con quel motore però è un pò scarso)

        Commenta


        • #5
          we andrea. si è fra le cose che mi piacerebbe fare... ma non si può fare tutto
          piccolo o.t. domani arrivano gli ultimi pezzi per il dragon.. poi ti chiamo a provarlo

          Commenta


          • #6
            ecco qualche foto della mia micromachine
            Il nome del "modello" è Ghost.
            Veloce e divertente invia immagini ben oltre da quando già non lo si vede più.....
            File allegati

            Commenta


            • #7
              che figo!!!!!!!!
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

              Commenta


              • #8
                Bellissimo, adesso pero' ci devi raccontare per filo e per segno :

                A ) dove hai reperito i materiali micro;
                B ) quanto costano detti materiali;
                C ) come alimenti tx video
                D ) disegni del modello
                E)stremamente interessante...

                Sugo
                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                Commenta


                • #9
                  sto facendo un Deltino da 30cm con gli stessi componenti, modulo 5.8 200mw stessa identica microcamera e stesso motore da 8 grammi.

                  Commenta


                  • #10
                    io ne ho trovato uno in 1,2 a 10mw siiiiii!!!!!!
                    e anche l'elicotterino adatto con 100 euro mi piglio tuttooo!!

                    Commenta


                    • #11
                      >>Bellissimo, adesso pero' ci devi raccontare per filo e per segno :

                      A ) dove hai reperito i materiali micro;
                      B ) quanto costano detti materiali;
                      C ) come alimenti tx video
                      D ) disegni del modello
                      <<

                      i materiali micro, intesi come motore, microservi, ecc, li trovi da HK
                      telecamerine e tx dove vendono materiali da FPV
                      l'Epp da 3 mm. nei negozi di modellismo ben forniti. (se non trovi l' EPP chiedi !!)

                      L'alimentazione del tx video è fatto con una seconda cella tipo quella per il motore, non tanto per l'autonomia dell'uno e dell'altro, ma per praticità di utilizzo ed installazione (anche per passarlo da un modello all'altro con un semplice velcro).
                      Ad utilizzare la stessa cella poi si hanno dei notevoli disturbi sul video quando si smotora.

                      I disegni non li ho e non so se si trova in giro qualcosa, ma credimi che davvero non ce n'è bisogno. Come detto è circa 20x20 ma se cambi un pò in lungo ed in largo, ai fini del volo cambia molto poco.
                      Il bello di queste microcagate è che comunque vada è impossibile romperli.
                      L'EPP è un materiale fantastico per queste cose e lo puoi accartocciare con le mani per farlo tornare, mollandolo, allo stato originale.
                      C'è poi da dire che il perfetto baricentro di questo e di qualsiasi modello ti verrà in mente, lo trovi prima di montare i vari componenti, solo mettendoci qualche grammo di piombo. Una volta che il pezzo di "qualcosa" accompagnato in aria tira una pseudo planata a montargli i vari componenti rendendolo anche un pò più pesante, potrà solo che migliorare.
                      Di questi cosi volanti ne ho fatti di tutte le dimensioni e la migliore è quella da circa 35x35, sempre piccolo e compatto ma decisamente più grande volatore.
                      Stò ora cercando un micro AP col return per rendere il giochino ancora più interessante....

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                        io ne ho trovato uno in 1,2 a 10mw siiiiii!!!!!!
                        e anche l'elicotterino adatto con 100 euro mi piglio tuttooo!!
                        DOVE??
                        EliClub Sona

                        Commenta


                        • #13
                          E si, come moderatore ti ORDINO di rendere pubblico il sito dove ha preso quel micro trasmettitorino, pena ti boicottiamo tutti la discussione
                          Scherzo ;) veramente simpatico come mini modello, bellissima ache l'elettronica.
                          Siamo curiosi, ciaooooo


                          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                          Commenta


                          • #14
                            mi potresti dire la marca della telecamera e della tx? per vedere se si trova qualcosa online visto che i negozi dalle mie parte non vendono queste cose.. e sai dirmi quanto le hai pagate?
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • #15
                              Io avevo visto in rete una cam come questa ma in più sulla stessa elettronica era montato un tx 5.8 da 100-200mw una figata, pero non mi ricordo dove l'avevo vista....
                              Era identica a questa ma con tre scedine sovrapposte



                              Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X