| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| Cloverleaf o patch antenna? Salve, sono alle prime armi nell'FPV e sul mio sistema video tx 1.3G 800mw utilizzo un'antenna cloverleaf a 3 petali e sulla rxV una cloverleaf a 4 petali, e ne sono soddisfatto. Non ho mai utilizzato le antelle stilo di corredo in quanto il mio amico Francesco mi ha da subito procurato le cloverleaf assicurandomene la superiorità.... Ora sono attratto da una antenna Patch 8dBi, che forse è più direzionale e potente... Su un range di max 7/8 km e con un volo stabilizzato cosa mi consigliate? Cosa ne pensate? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 27-05-2004
| ad avercene amici così... il tuo amico ti ha consigliato bene! Le antenne che stai usando sono a polarizzazione circolare. Se metti una "patch" perdi questa utile caratteristica, quindi devi optare per una direzionale "circolare" come la Helical o la Crosshair |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| Citazione:
il mio amico Francesco è UNICO!!!! | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |