| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2012
| info fpv salve, stavo facendo un pensierino a questo mondo... e siccome c'è molta elettronica sta cosa me gusta... e io volevo un pò capire come funziona il tutto... premesso che io abbia tutta l' accessoristica per l' fpv, mi manca un passaggio.... COME COMANDARE IL MODELLO?!?!?!?!?! si usano radio speciali che hanno portate ultra e con anche ultra costi oppure si apportano modifiche alle radio 2.4ghz normali... o si usano le vecchie radio FM/AM? chiedo questo perchè mi pare impossibile che una comune radio "tiri" cosi tanto... grazie per le risposte |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
è come dire a uno di coltivare una piantagione per 5 anni, e poi gli spieghi come nascono le piante... siegaglielo subito no, che oltre a farsi una cultura generale magari riesce anche meglio nel suo intento no? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| ciao, in pratica per riuscire a fare fpv nei migliore dei modi devi assolutamente sbatterti a capire tante cose leggendo, oppure compri kit pronti spendendo qualcosa in piu. le radio fanno quelle distanze trasmettendo in 430mhz. scusa ma non è che hai detto qualcosa che non va, è che discussioni come queste cen'è ogni 3 giorni, se cerchi un pò trovi. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie PS: (ci sono cascato ) non è che mi dai un modello da prendere su HK buono per fare pratica di volo e poi fra qualche tempo, senza spendere i soldi di un altro modello, che sia adatto all' uso in fpv? ho letto vari modelli like "easyglider", easyfly" ecc ma non ho realmente capito le differenze... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
vabbè tutto è possibile, il tuo piano è un opzione... secondo me il piu' indicato è l'fpv raptor. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
quello che dici te plana a lungo? vale anche su quello il fatto di mettere una 6ch al posto di 4ch? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| Citazione:
su un altro 3rd mi avevano scritto Citazione:
comunque un ottimo modello!!!!! | ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
alzarli e abassarli entrambi in atterraggio è solo una cosa in piu | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |