| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Boario Terme (Bs)
| Aiuto!!! OSD Remzibi. Ciao a tutti, ho un problema con l'osd in oggetto, ho acquistato questo: ElectronicaRC.com mi è arrivato anche il cavo per il collegamento con il pc, sul cavo c'è la sigla "TTL-232R-3V3". Non riesco a fare il collegamento con il pc, ho due computer uno con XP, l'altro con Windows 7. Collego l'OSD, faccio partire il programma del Remzibi, mi chiede la porta COM, seleziono ----connetto---faccio la prova di connessione, ma non riconosce l'OSD. Penso di aver preso i drives giusti......ho qualche dubbio. C'è qualcuno in zona Brescia o Bergamo, pagando il disturbo, che mi può aiutare e provare il collegamento........ Ciao e grazie Domenico |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Ciao Natster, il mio ha due tasti uno segnato "reset" l'altro "sw1" come da foto, in allegato. Quale devo premere? Eventualmente, stasera provo, sia uno che l'altro....... L'alimentazione: batteria lipo 3celle sulla presa video........il led lampeggia. Vedo che sei di Brescia, posso chiederti, eventualmente, se una sera sei libero......ti vengo a trovare (pagando il disturbo). Grazie e riciao Domenico |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
Tieni premuto, attacchi la batteria e aspetti qualche secondo, dovrebbe andare in modalità programmazione, sempre se funziona ancora come la vecchia versione. Ciao. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| ![]() ![]() EUREKA!!!!!!! Ci sono riuscito. Grazie tante natster, con il tuo suggerimento sono riuscito a collegare l'OSD. Ti devo una bevuta,se ci incontriamo........ Bisogna fare come dicevi: premere il tasto "SW1" (tasto home), collegando la batteria, attendere circa 10 secondi ed il gioco è fatto. Ho cambiato tutte le impostazioni, mettendole come più mi piacevano........ Ho provato, poi il collegamento con il gps, verificando il tutto sul video JXD990 e sugli occhiali. Funziona tutto. Adesso devo solo settare le funzioni ADC, per la lettura esatta del voltaggio della batteria del motore e del video. Sono strafelice, è il mio primo OSD ed avevo una gran paura di non essere all'altezza nel settarlo. Manca solo la prova in volo.........ma fà troppo freddo. Ciao e grazie Domenico |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ciao. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tu dove hai preso l'OSD di Remzibi? e che configurazione video TX/RX hai e dove l'hai presa? Ho visto che da Electronicarc.com hanno kit completi di occhiali Cam TX a 350 €, secondo voi sono validi? Saluti Severino | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Ciao Severino, io ho acquistato tutto da Electronicarc, per quanto riguarda i kit fpv. Ho due set completi da 850mw 1,3Ghz con camera DPC-480 e DPC-520 con ponte radio agli occhiali a 5,8Ghz. Registratore JXD990.......buon prodotto, per iniziare. Ho acquistato, anche l'OSD Remzibi da Electronicarc, il prezzo è troppo alto (OSD + GPS=138 EURO ![]() ), se puoi informati meglio, ci sono OSD meno cari e con più funzioni (es: cyclops nova).In generale, sono soddisfatto da Electronicarc.........prezzi alti ma componenti e servizio (almeno fino adesso), ottimi. Se mandi una mail in spagnolo (io non lo conosco, utilizzo il traduttore di google), risponde velocemente. Penso di aver soddisfatto la tua curiosità. Saluti Domenico |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ElectronicaRC.com A 455 euro sembra un buon prodotto. L'osd di Remzibi lo trovo completo di modulo gps a 92 euro (chiaramente nuovo). Imvece non avevo pensato al registratore, mi hai messo la pulce nell'orecchio. Va messo in serie al ricevitore A/V? Grazie infinitamente Severino | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |