| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Frequenze ricevitori 1,2ghz HobbyHobby Ciao, una domanda ai probaili possessori di questi kit della HobbyHobby: 1.2/1.3 Ghz 8CH 1.5W Receiver and Transmitter Mi servirebbe capire se le frequenze di questi ricevitori sono compatibili con altre marche o almeno se qualcuno è informato sulle frequenze utilizzate da questo kit, praticamente, siccome sto valutando dei kit a 1,2ghz ( come precedente post) vorrei capire se il mio ricevitore è utilizzabile e purtroppo non dispongo di libretti o altro, non mi è mai stato inviato. Ciao e grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
di solito sono tutte uguali quelle riceventi, con le stesse frequenze dei sunsky (sono quelli). | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | In pratica ti interessa sapere se con un trasmettitore di altra marca può essere ricevuto da un ricevitore della Hobbyhobby? Se sono sintonizzati sulla stessa frequenza la risposta è si. Io posseggo quel kit della Hh, e l'ho provato con apparati di altre marche, e, se sintonizzati sulla stessa frequenza sono compatibili |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: Italia
| Citazione:
esempio uno riceve sul canale 2 , mentre laltro riceve dallo stesso TX ma sul canale 6. comunque funzionano abbastanza bene, probabilmente sono solo le numerazioni dedl display che non sono giuste. | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |