| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
| Me eri in FPV spero ![]() ![]() Comunque bel volo, complimenti ![]()
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONENE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| Che antenna tracker usi? dove lo hai preso? Magari da Bevrc?
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONENE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| Ehi black ci sono aggiornamenti? ![]() ![]()
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User | Guarda, ho avuto di recente 6 giorni liberi, e sai che tempo ha fatto ![]() Oramai non ho grandi novità... se non che ho problemi allucinanti a canale audio e qualità video su batteria condivisa, le righe nere sono peggiorate tantissimo... Ora provo ad installare un'altra trasmittente, e far funzionare la ricevente lawmate.... in più provo ad installare un filtro LC (su post del buon pragamichele) tra batteria e vtx, vedremo se migliora qualcosa... Altra pecca: In questi giorni a 2000mt ci sono almeno -15°, e l'elettronica è garantita per -10, non ci vado così in alto, e da noi con le montagne che abbiamo, è come volare rasoterra ![]() In futuro vedremo se ci sarà qualche novità ![]() |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| Io sono indeciso se farmi un tuttala oppure comperare la zephyr 2... Peccato che il rangelink non sia in stock e quindi anche ordinando il tuttala sarei fermo perché non potrei finirla. Il supporto gopro/fpv cam lo hai preso già fatto o lo hai fatto su tu? (opto per la 2°) ![]()
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |