| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
| |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2010
| Ordinato anche io!!! .......sotto Natale ci stavo dietro ma non era disponibile, oggi alle fine l'ho preso. nelle prossime settimane mi arriva di tutto dovò prendere ferie dal lavoro per poter montare tutta questa roba ![]() ![]() ![]() nel frattempo mi faccio le pippe sul video di Elliot ho un "giardino"simile ![]() ciao ragazzi buoni voli ![]() |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2012 Residenza: sicilia
| ciao che ne dite di questo mini modello? Hype Cessna 182 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ![]() una delle pecche fodamentali sembra l'alimentazione forzata dell'elettronica a 2s . |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Mini Brushless powered light aircraft EPO R/C plane Plug-&-Fly
__________________ EliClub Sona | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User | Aggiunto il G osd II al polimmersion, dati essenziali al minimo, volt 1/2-Rssi-velocità-altimetro-coordinate, timer, quattro fili e poco peso, tanto x avere due info in volo, non che sia essenziale, ma preferisco.Come si rimette questo tempaccio lo provo. Ho allegato qualche scatto, si vede anche la nuova rx scherrer short range. Ultima modifica di alberto2 : 08 febbraio 12 alle ore 20:49. |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| finalmente!! oggi m'è arrivato, il polymmersion intendo!! non vedo l'ora di montarlo, ma in scatola ci sono istruzioni circa il posizionamento dei componenti rc e video e per dove dev'essere il cg?? ed anchora, in scatola sono presenti eventuali accessori tipo tiranti e bowden, cerniere o c'è solo il polistirolo?? cosa serve per completarlo nella meccanica?? cosi se mi fate sapere oggi prima di andare a casa faccio la mia vasca al negozio di zona per reperire il materiale mancante, ci vorrei volare nel weekend, neve permettendo!! ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, ci trovi solo epp dentro+ parafiamma x posizionamento anteriore.Il CG stà sulla baionetta, acquisti squadrette, bowden,comp betulla x supporto motore posteriore da autocostruirsi, e il posizionamento te lo fai in base ai pesi di ciò che istalli tu. Ultima modifica di alberto2 : 09 febbraio 12 alle ore 13:44. | |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| Rinforzo ali Ciao ALberto e possibile avere una foto di come hai irrobustito le ali nella zona della piega? E poi il materiale e' strano, diverso da quello dell'easystar, si incolla con attak?? Non mi pare non vorrei fare danni. Ultima cosa, eventuali rinforzi in coda sul timone?!? Grazie Alberto e chi vorrà rispondere ciao buoni voli!! |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: Rimini
| Citazione:
.Il materiale dovrebbe essere EPP simile al''elapor quindi colla ciano per elapor(meglio), epossidica o colla a caldo. Per irrobustire le due estremita delle ali, e non farle flettere, Alberto consigliava una bacchettina di carbonio allungandole verso il centro di 1-2 cm e incollandole nell'ala centrale (se ho ben capito). Io ho una righetta da 3X1mm e penso di mettere quella, per non irrigidire troppo. Stessa cosa per il piano di quota, che mi sembra deboluccio. Paolo. | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |