| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| è tornato! skywalker 2, vediamo se le ali tengono! ieri e oggi sono andato a volare con il nuovo skywalker, ho cercato di capire se offre le stesse prestazioni di quello vecchio, sia in termini di equipaggiamento fpv sia di tenuta strutturale ![]() ![]() ![]() ![]()
| |||
| | | |||
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006
| Citazione:
Tutto può essere, ogni tanto torno...: Lestanswmv.wmv - YouTube Ciao, saluta il barbababbo. P.S.: che nostaglia..sai..la firma sul palo bianco e rosso della manica a vento è la mia (quando l'abbiamo messo li s'era deciso che il primo che ci cozzava col modello lo firmava..è toccato a me! ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
fine ot ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| come promesso vi porto a fare un giro nella mia tana. ecco il mio nuovissimo skywalker ![]() particolare dei regolatori, notate la presa d'aria penso serva davvero comunque... si nota anche l'antenna del gps![]() posizionamento del dipolo per la rx uhf ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| la rx del cl, cè davvero mezzo kg di cavi dentro quella porticina ![]() ![]() alloggiamento delle batterie, il nuovo sw, a differenza di quello vecchio, usa per alimentare la rx la stessa 3s del video senza soffrire di particolari problemi, 150gr in meno e voltaggio sempre monitorato sull'osd ![]() il dipolo magico ![]() ![]() una striscia di nastro con fibra di vetro per dare rigidità all'ala, troppi video in rete di sw che cadono senza un'ala.. ![]() ![]() la mia patch da 8db e la rx lawmate 1.2ghz ![]() Ultima modifica di ELLIOT : 29 novembre 11 alle ore 00:47. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| l'ormai introvabile "old chainlink" con una stilo 1/2onda sulla mia futaba. ![]() ![]() la mia semplice gs... funziona cosi: la accendi e lei funziona... poi se si vuole si può pure attaccare altri 3 paia di occhiali e di schermi per il folto pubblico che cè ogni volta... o il dvr... ci sono le uscite video e le prese di corrente dove non infilare le dita ![]() ![]() ![]() p.s. non fa i toast... ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |