Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Altre categorie > FPV e riprese Aeree
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 12, 21:50   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di westy1957

Data registr.: 23-04-2007
Bella la tua GS.
mi piacerebbe sapere di quali componenti è formata, per copiarla, magari....
Ciaooo
westy1957 is offline   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 22:56   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di ELLIOT

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da westy1957 Visualizza messaggio
Bella la tua GS.
mi piacerebbe sapere di quali componenti è formata, per copiarla, magari....
Ciaooo
ciao westy, ne sto costruendo una nuova, un pò piu ordinata, tanto la dovevo rifare per ospitare la nuova patch
comunque sia cè una specie di "ciabatta" alla quale si collegano le batterie 3s, questa ha 5 uscite, con interruttori, 2 sono occupate, servono per alimentare occhiali, rxv, e video booster. le altre rimangono libere per alimentare ad esempio lo schermo, un altro paio di occhiali o qualcos'altro.
poi cè appunto il video booster che vende hobbywirless, offre anche lui 4 uscite video, l'utilità è sempre quella, dare la possibilità ad altri di vedere o registrare il video sul pc.
ultimo particolare cè un cicalino che avverte quando la batteria è scarica, lampeggia a livello basso e suona a quello di emergenza, lo vende hobbyking al costo di un caffè.

presto metterò le foto dello skywalker #3 con un rinforzo importante alle ali, non necessario nel quotidiano ma utile quando caricherò 2 batterie 4s da 5000mah.
ELLIOT is offline   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 15:37   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di canesco

Data registr.: 13-09-2007
Invia un messaggio via MSN a canesco Send a message via Skype™ to canesco
Mi è stato appena consegnato lo skywalker, acquistato da HK.
Che motorizzazione hai usato per FPV?
Ho letto da qualche parte che è un ottimo modello per FPV, però è un tantinello deboluccio d'ali se il payload è elevato, è vero?
Vecchio 17 gennaio 12, 00:20   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di ELLIOT

Citazione:
Originalmente inviato da canesco Visualizza messaggio
Mi è stato appena consegnato lo skywalker, acquistato da HK.
Che motorizzazione hai usato per FPV?
Ho letto da qualche parte che è un ottimo modello per FPV, però è un tantinello deboluccio d'ali se il payload è elevato, è vero?
fino a 2.5kg stai tranquillo se voli normalmente (con una 5000mah 4s ci stai dentro tranquillo), oltre preferisco fare una modifica molto banale che vi mostrerò molto presto,(devo finire la mia nuova stanza da lavoro mi porta via tempo).
il motore di bevrc è perfetto e di ottima qualità!
Vecchio 04 febbraio 12, 20:17   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ELLIOT Visualizza messaggio
poi cè appunto il video booster che vende hobbywirless, offre anche lui 4 uscite video, l'utilità è sempre quella, dare la possibilità ad altri di vedere o registrare il video sul pc.
Ciao Elia!
Come puoi vedere non ti mollo un secondo! :-D
Ti scrivo su questo thread in modo tale che anche altri che hanno il mio stesso dubbio possano levarselo. Mi spiego meglio;sto iniziando a progettare la ground station e il mio desiderio sarebbe quello di usare un monitor per il co-pilota e pubblico ed i fatshark per il pilota,vorrei usare il video booster di hobbywireless e mi sto ingarbugliando il cervello circa i collegamenti :-) Da quello che ho capito bisogna collegare la rxv all'in del video booster e dall'out del video booster posso collegare i fatshark (all'ingresso video)così come il monitor ed il dvr (te gusta quello venduto da sunsky?) Quindi il mio monitor deve necessariamente avere un' A/V IN e può non avere A/V OUT, in quanto utilizzando il video booster dispongo di 4 uscite video. Confermi?
P.S. con tutta sta neve che è venuta giù a Bologna mi si stanno ghiacciando i neuroni sani!!! ahahahah :-D
giacomo801 is offline   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 20:34   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di ELLIOT

Citazione:
Originalmente inviato da giacomo801 Visualizza messaggio
Ciao Elia!
Come puoi vedere non ti mollo un secondo! :-D
Ti scrivo su questo thread in modo tale che anche altri che hanno il mio stesso dubbio possano levarselo. Mi spiego meglio;sto iniziando a progettare la ground station e il mio desiderio sarebbe quello di usare un monitor per il co-pilota e pubblico ed i fatshark per il pilota,vorrei usare il video booster di hobbywireless e mi sto ingarbugliando il cervello circa i collegamenti :-) Da quello che ho capito bisogna collegare la rxv all'in del video booster e dall'out del video booster posso collegare i fatshark (all'ingresso video)così come il monitor ed il dvr (te gusta quello venduto da sunsky?) Quindi il mio monitor deve necessariamente avere un' A/V IN e può non avere A/V OUT, in quanto utilizzando il video booster dispongo di 4 uscite video. Confermi?
P.S. con tutta sta neve che è venuta giù a Bologna mi si stanno ghiacciando i neuroni sani!!! ahahahah :-D

ciao giacomo! si si in pratica cè un video in, e 4 video out.

fai entrare nell'in il video dalla rx, e negli out ci attacchi schermi, occhiali, tv, tostapane... quello che vuoi!
Vecchio 04 febbraio 12, 20:37   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di westy1957

Data registr.: 23-04-2007
Anche io ho una piccola domanda a riguardo:
Se il mio obiettivo è collegare "solo" 2 Occhiali Fatshark alla rx video: posso fare a meno del videobooster ed ulitizzare un semplice cavo video ad Y autocostruito....
Veramente lo sto già utilizzando senza problemi..
Cosa ne pensi, posso stare tranquillo?
westy1957 is offline   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 20:43   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-10-2011
Citazione:
Se il mio obiettivo è collegare "solo" 2 Occhiali Fatshark alla rx video: posso fare a meno del videobooster ed ulitizzare un semplice cavo video ad Y autocostruito....
Ma sai che stavo pensando pure io a una cosa del genere...ma secondo me x il costo del buffer e per la possibilità di regolazioni che ti offre è meglio dell'Y.
ahahahah il tostapane!!! Guarda eh...macchina del caffè e frigobar :-P
Come vanno le prove con la 14dB?
giacomo801 is offline   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 20:44   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Niubbo

Data registr.: 14-11-2011
Citazione:
Io uso il cavo a Y ma non autocostruito è con connettori dorati ed è di qualità.

Non mi fiderei dell'autocostruito perchè le saldature sono sempre prone a rotture,
Vecchio 04 febbraio 12, 20:48   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di ELLIOT

Citazione:
io credo di si, i problemi vengono fuori quando cominci a dividere troppe volte.
sinceramente non ho mai provato, ma con il video booster sono ok, nel senso che mi pare anche una buona soluzione per non tenere cavetti a penzoloni...

la verità è che ho ordinato da hobbywirless e l'ho messo dentro l'ordine..
Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione