| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
![]() comunque sia cè una specie di "ciabatta" alla quale si collegano le batterie 3s, questa ha 5 uscite, con interruttori, 2 sono occupate, servono per alimentare occhiali, rxv, e video booster. le altre rimangono libere per alimentare ad esempio lo schermo, un altro paio di occhiali o qualcos'altro. poi cè appunto il video booster che vende hobbywirless, offre anche lui 4 uscite video, l'utilità è sempre quella, dare la possibilità ad altri di vedere o registrare il video sul pc. ultimo particolare cè un cicalino che avverte quando la batteria è scarica, lampeggia a livello basso e suona a quello di emergenza, lo vende hobbyking al costo di un caffè. presto metterò le foto dello skywalker #3 con un rinforzo importante alle ali, non necessario nel quotidiano ma utile quando caricherò 2 batterie 4s da 5000mah. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
il motore di bevrc è perfetto e di ottima qualità! ![]() | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
Come puoi vedere non ti mollo un secondo! :-D Ti scrivo su questo thread in modo tale che anche altri che hanno il mio stesso dubbio possano levarselo. Mi spiego meglio;sto iniziando a progettare la ground station e il mio desiderio sarebbe quello di usare un monitor per il co-pilota e pubblico ed i fatshark per il pilota,vorrei usare il video booster di hobbywireless e mi sto ingarbugliando il cervello circa i collegamenti :-) Da quello che ho capito bisogna collegare la rxv all'in del video booster e dall'out del video booster posso collegare i fatshark (all'ingresso video)così come il monitor ed il dvr (te gusta quello venduto da sunsky?) Quindi il mio monitor deve necessariamente avere un' A/V IN e può non avere A/V OUT, in quanto utilizzando il video booster dispongo di 4 uscite video. Confermi? P.S. con tutta sta neve che è venuta giù a Bologna mi si stanno ghiacciando i neuroni sani!!! ahahahah :-D | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao giacomo! si si in pratica cè un video in, e 4 video out. fai entrare nell'in il video dalla rx, e negli out ci attacchi schermi, occhiali, tv, tostapane... quello che vuoi! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| Anche io ho una piccola domanda a riguardo: Se il mio obiettivo è collegare "solo" 2 Occhiali Fatshark alla rx video: posso fare a meno del videobooster ed ulitizzare un semplice cavo video ad Y autocostruito.... Veramente lo sto già utilizzando senza problemi.. Cosa ne pensi, posso stare tranquillo? |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
ahahahah il tostapane!!! Guarda eh...macchina del caffè e frigobar :-P Come vanno le prove con la 14dB? | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2011
| Citazione:
Non mi fiderei dell'autocostruito perchè le saldature sono sempre prone a rotture,
__________________ www.fpvLR.com | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
sinceramente non ho mai provato, ma con il video booster sono ok, nel senso che mi pare anche una buona soluzione per non tenere cavetti a penzoloni... la verità è che ho ordinato da hobbywirless e l'ho messo dentro l'ordine.. ![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |