annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista della spesa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lista della spesa

    Ciao, scusate ma sono neofita in questa sezione.
    Potreste farmi una lista tramite link delle cose che devo comprare per avere una FPV di qualità media?

    Se compro questo kit funziona o devo comprare qualche altra cosa? Mi interessa solo la visuale normale senza altri paramentri .

    HobbyKing R/C Hobby Store : FatShark 5.8Ghz Telemetry System (Incl. Tx/Rx)

    Altri consigli sono ben accetti , grazie

  • #2
    100 mw a 5,8 sono un pò pochini come tx ,non aspettarti di coprire grosse distanze specialmente poi se utilizzi le antenne che ti danno nel kit
    comunque ti consiglio di leggere con attenzione questa guida che ti spiega i principali elementi basilari del fantastico mondo fpv http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ese-aeree.html
    Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

    Commenta


    • #3
      Ok, grazie per il consiglio, il fatto è che ho sempre poco tempo e tra tutte le altre cose ho paura di sbagliare qualcosa e fare l'ordine tralasciando qualcosa, per questo avevo chiesto la lista di quello che dovevo comprare. Questo è un kit e quindi andavo sul sicuro.
      Come distanza dell'aereo da me diciamo non più di 300 metri, comunque ora vedrò di apprendere qualcosa piano piano, ciao

      Commenta

      Sto operando...
      X