annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fpv in acqua con quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fpv in acqua con quadricottero

    YouTube - GAUI 330X To water 水ä¸*カメラ 5392.avi

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

  • #2
    non vorrei dire una cazzata, ma i brushless non hanno paura dell'acqua, con una buona isolazione dell'elettronica e bilanciamento dei motori (che in acqua fanno molta più fatica) puoi fare un quadricottero sottomarino :-)

    Qualcuno conosce i calcoli per vedere se un motore riesce a spingere anche sott'aqua? mi sta venendo l'idea malsana

    Commenta


    • #3
      ci sono video più belli di questo genere... comunque l'elettronica non entra in acqua.. e la telecamera è impermeabilizzata.. ovviamente... hai maivisto andare il quadri più sotto acqua? è solo li che galleggia pronto a spiccare nuovamente il volo

      Commenta


      • #4
        sisi che avesse immerso solo la camera lo avevo capito, era la mia mente malata che si stava spingendo oltre

        Commenta


        • #5
          eh purtroppo non penso reggerebbero le eliche e gli assorbimenti salirebbero alle stelle.. senza contare che sott'acqua il segnale rc non arriva praticamente

          Commenta


          • #6
            infatti credo abbia avuto una ciambella balleggiante dalla lipo in su'.
            Per non rischiare di andare oltre la telecamera.
            Rimane il rischio di essere trascinati via dalla corrente che sembrava forte.

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • #7
              le eliche da aerei sono fatte per l'aria, quelle da acqua sono totalmente diverse, dato che totalmente diversa è la densità del mezzo e la sua incomprimibilità rispetto all'aria.

              Commenta


              • #8
                bhè ma anche con una significativa perdita di prestazione sarebbe possibile... mavabbè prima inizio a costruire il quadricottere poi forse ne riparliamo

                Commenta


                • #9
                  se ci legava amo e esca poteva tentare di pescare qualche pesciolino!
                  www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..)
                  [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da claudio476 Visualizza il messaggio
                    se ci legava amo e esca poteva tentare di pescare qualche pesciolino!
                    si come sampei!

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X