| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2008 Residenza: Prov di Torino
| Thread Ufficiale SkyWalker! Visto che nessuno ancora si è fatto avanti apro io il 3D specifico per questo modello! Direi che ne sono pienamente soddisfatto, molto capiente l'unica pecca è che ha una coda molto pesante e per bilanciarlo uso 650g di batterie per un peso totale di circa 2.2kg, in ogni caso volaaaa!!Il setup: Himax 3510-1100kv con 10x5 Kx191 Rvosd Gen4 TXv 800mW LR Rx v4.02 2x 3s 4400mah 1x 3s 1000mah Vi metto qualke foto: ![]() ![]() ![]() Ed ecco il video: First Flight with SkyWalker on Vimeo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| Cavoli che bello... Io lo ho in scatola da 15 giorni... Arrivato un Po ammaccato ma appena ho tempo lo monto... Penso di verniciarlo.. E probabilmente lo uso con la gopro.. Te per caso hai usato la colla che danno in confezione? È buona? Io metterò 5000mah totali a 3celle cioe due pacchi 3s da 2500.. Staremo a veder
__________________ D-and Photography & Films WWW.D-AND.COM |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Che belloooooo.......ed ancora più bello perchè il mio arriverà lunedi! .....ma comunque sembra un bel modello da volarci pure con un pò di vento senza che ne risente tanto come easystar.......infatti noto che va dritto e vira come un treno ma....... da nn sottovalutare la bravura di Neo360 nel settarlo .........complimenti il Thread su questo modello e iniziato a meraviglia.....PS: noto pero quei rinforzi con dei tondini in legno sul piano di coda e mi domando se c'è una possibilità di farne a meno..... ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Un'altra cosa che ho fatto appena adesso, è quella di eliminare tutti i tubi di carbonio per il rinforzo, ho usato dei tubetti di legno pieno con la stessa rigidità di quelli al carbonio! Citazione:
![]() | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| Neo complimenti per il modello , solo una domanduzzaQuindi il piano di coda non e' smontabile? Il legno fisicamente a parità di diametro non ha la rigidezza del carbonio.... ![]()
__________________ http://www.dronecam.net/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si beh questo lo so, è ovvio che il carbonio è + resistente del legno, xò ho trovato dei tondidi di legno pieno e facendo il confronto flettono come i tubetti di carbonio che ti danno insieme all'aereo. In + la differenza di peso è di soli 9g in + rispetto alle bacchette in carbonio, ed onestamente tra carbonio è legno preferisco il legno visto che so quanto può dar fastidio il carbonio alla trasmissione video. ![]() Ultima modifica di Neo360 : 26 giugno 10 alle ore 14:06. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 27-05-2004
| ottimo ottimo!! lo sto tenendo d'occhio da un pò... quello che mi frena, per ora, è il prezzo, un pò alto per gli standard di gommoli del genere. Comunque una discussione ufficiale è bene che ci sia anche qua sul barone .non sapevo questa cosa della coda pesante, ci puoi dire di più? è proprio il pianetto che pesa tanto? (eventualmente si potrebbe rifare più leggero) oppure è il trave? Oppure è il muso ad essere corto, secondo te? PS al campo lo abbiamo ribattezzato il GAVONE (o GAV-UAN all'americana |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |