| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho appena finito di montarlo e devo ancora testarlo!!! Comunque lo schermo è da 4,3" Il ricevitore video è montato dietro il supporto (nella foto si nota l'antenna del ricevitore dietro lo schermo a fianco di quella classica del radiocomando) In ogni caso l'apparecchio riesce anche a registrare (buona qualità video dalle prove fatte in casa) Spero questo fine settimana di fare delle prove!!!
__________________ Aerodimentoso cimento 2011 N.13: Convair B-36 Aerodimentoso cimento 2012 N.11: Virgin Galactic | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2004
| Ecco la mia ground station ![]() Portatile, economica... COMODA Sul bastone, tutto con velcro 3M ci piazzo su: Ricevente, batteria ricevente lipo 3s1500, JXD990 per registrare e gancetto per attaccarci i fatshark quando non sono in uso. ![]() |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Certo che volate comodi! Io mi accontento di appoggiarmi alla macchina. Tra poco avremo i lettini tipo Avatar! ![]()
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2004
| Citazione:
La Ground station comprende, oltre alla sedia, le pareti in cartongesso, pavimentazione, termosifone e pure un angolo cottura per rifocillarsi durante le pause! Non male eh? | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2006
| ecco la mia nuova ground station. prima era tutto integrato nei trimersion, ma avere una direttiva in testa non mi ha intrippato più di tanto. certo era molto più compatto e portatile ma i lati negativi superavano i positivi. così ho separato. qui l'aspetto globale: treppiede, scatolino ricevente con batterie e antenna e occhiali. ![]() vista dell'accrocc-two. polistirene rivestito di ductape per far sì che non sia troppo delicato, e coperchio a chiusura magnetica. l'antenna è una patch circular polarized ![]() aprto. ci sono due celle in parallelo da 2800mah. più di 5000mah per non avere patemi d'animo. interruttore collegato a led di stato. rx airwave e selettore canali. uscite: due video (mi funziona bene anche senza lo splitter apposito, non so a voi) una power per gli occhiali e una audio. ![]() gli occhiali: modulo kopin dei trimersion sistemato sulla maschera da sci, distanza interpupillare ridotta rispetto ai trimersion, tre entrate (power, audio,video) e modulo protetto in gommapiuma per evitare spiacevoli rotture e ricoperto anch'esso di ductape. prossimo passo, metterci un paio di lenti da occhiali per vedere se riesco ad allargare il fov. ![]() ciao! |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| Bel lavoro areis81 ![]() ...la patch fatta in casa o comprata?
__________________ http://www.dronecam.net/ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |