| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #222 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
| Ok, vada anche per i 2 lipo monitor ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONENE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch |
| | |
| | #224 (permalink) Top |
| Rivenditore - Life365 | Ecco la mia seconda ground station dopo il prototipo questa è abbastanza industrializzata...Batteria al PB 7,5 o 9 A batteria tampone per strumento, valigetta in alluminio classe 250, lcd 9 pollici registratore hd su sd, divisione linea 12V dalla sezione del segnale connettori dorati, sdoppiaore per visulaizzare direttamente segnale video oppure cio che stiamo registrando....in vendita su ordinazione
__________________ www.life365.eu WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
| | |
| | #226 (permalink) Top |
| Rivenditore - Life365 | Salve si abbiamo raggiunto un livello abbastanza alto di fabbricazione, le faremo su ordinazione tempo di consegna 20 giorni
__________________ www.life365.eu WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
| | |
| | #228 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Ciao ragazzi vorrei un consiglio da voi che avete già assemblato le vostre groundstation... visto che io sto assemblando la mia vorrei chiedervi se secondo voi con una lipo da 5000mah posso alimentare un vtx video che dovrebbe assorbire 150mah(il classico di hobbyking 5.8ghz) e un monitor di 19 pollici che assorbe 25w(2.0A) ... che autonomia potrei avere? sicuramente c'è una formula ma non me la ricordo.. qualcuno me la potrebbe ricordare? xD |
| | |
| | #229 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se l'assorbimento totale esatto stà a 2.2A calcola 2 ore in sicurezza, e se non vuoi sorprese,(lipo gonfia perchè l'hai scaricata troppo), istallaci un liposaver. | |
| | |
| | #230 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| capisco... stavo pensando anche ad una batteria da scooter al piombo sui 9/10 ah se quindi prendessi una batteria al piombo da 10ah avrei 4 ore più o meno di autonomia? naturalmente userò un voltometro per monitorare la carica della batteria.. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |