| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User | Grande Neo, no per ora mi accontento delle comodità e di 200mt,esco da casa con tutto percorro 150mt volo smonto e torno a casa ,poi non ho nessun sistema di autopilotaggio o RtH ma sopratutto non sono così avanzato come te Ciao
__________________ ... di avere la testa di un FPVista: http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker Ultima modifica di Com.Maffy : 15 marzo 10 alle ore 20:48. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: rovigo
| Anche io sono fortunato e riesco a volare a 2 minuti da macchina da dove abito, se mi alzo abbastanza col modello vedo nitidamente casa mia. ecco la foto aggiornata del treppiede con montata nella parte removibile: -batteria 2200mAh 3s(basta anche una 1000mAh per avere 2 ore di autonomia) -ricevitore video -prolunga per cavo video -occhiali lcd ![]()
__________________ Continuando a invidiare le aquile Born to fly |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Volevo sottolineare che la sintonizzazione della frequenza nel ricevitore video avviene tramite potenziometro, ma non ho mai avuto problemi di sintonizzazione in volo(qualcuno però sostiene di aver avuto problemi).
__________________ Continuando a invidiare le aquile Born to fly |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| manca la foto però ![]()
__________________ D-and Photography & Films WWW.D-AND.COM |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
un paio di domande: Quanto è grande lo schermo video? Non hai problemi di riflessi? il ricevitore video dove lo tieni? riesci a registrare i voli che fai? ma sporattutto, con uno schermo così piccolo risci a pilotare bene?
__________________ Continuando a invidiare le aquile Born to fly | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Non rispondo a PM tecnici. - Dintorni di Bologna
| Beh' ti devo dire che e' proprio carino e ben fatto , mi racconterai poi della usabilita', ovvero visibilita' in giornate soleggiate.Al limite potrai sempre fare quegli estensori di plastica o cartone usati da quei militari in un altro 3d. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |