| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #481 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Eccoti un manuale, in lingua inglese: Project - DakarOSD/Lynx RC Plane OSD - Page 7 - Calibration/Setup Ciao!!!
__________________ Denis | |
| | |
| | #482 (permalink) Top |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Ciao ragazzi, datemi una mano a capire a cosa serve l'applicazione per emulare il GPS, direte, lo hai appena scritto: ad emulare il GPS! ok, ma oltre a questo, serve per fare qualche impostazione per il Dakar? Ho preso il chip che ha usato Viktor nel suo kit e l'ho condito con un po di resistenze, ma ancora non va, mi sono accorto di aver dimenticato di alimentare il pin del Vbackup, a quanto pare è obbligatorio alimentarlo.. Mi chiedevo se una volta reso operativo basta collegarlo al Dakar oppure tramite il programmino via seriale c'è da impostare qualche cosa!?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
| | #483 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Modena -- Brindisi
| Citazione:
Il dakar osd manager come da te giustamente detto serve per emulare il gps. Se non connetti il gps quando alimenti il dakar l'unica cosa che vedi sovraimpressa sul video è Dakar OSD ver... Tutte le informazioni caratteristiche dell'osd vengono mostrate solo dopo aver connesso un gps e dopo l'acquisizione dei satelliti. Per usare il dakar osd manager devi realizzare l'apposita interfaccia basata sul max232 ed utilizzare una porta seriale. In questo modo puoi essere sicuro che non ci siano problemi nel dakar. Ti consiglio di farlo per vedere se il tuo problema è dovuto al dakar oppure al modulo gps non connesso correttamente. Ciaooo
__________________ Easystar FPV -- Mentor FPV -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3 http://www.youtube.com/Ceccoz84 | |
| | |
| | #484 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Sono soddisfatto, sono riuscito ad costruire il gps con circa 20 euro!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |