| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 14-10-2003 Residenza: Roma
| Video da 16 grammi ;-) Visto il grande successo di questa micro telecamerina, apro questo 3d apposito dove potrete postare i vostri video realizzati con questa "meraviglia tecnologica " super low-cost ![]() ![]() Riporto anche altri 3d inerenti a questa telecamera dove trovarla: Videocamera da 16 grammi e 11 euro e un interessante 3d sulle sue caratteristiche e link utili per smanettamenti vari e modifiche: Key Chain Spy Camera - tread tecnico. ciao e buone riprese aeree a tutti ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||||||
| User | prime prove in casa dato che fuori....diluvia!! Allora premetto che ho acquistato 2 tipo di microcamere la key cam
e la gum cam vedi video
come si puo vedere la key è decisamente migliorein fluidità della gum (peccato) Alcuni dati: key cam 32 secondi 36,4 mega byte!! risoluzione 720x480 gum cam 26 secondi 7,8 mega byte!! risoluzione 720x480 a presto!!!!
__________________ | ||||||
| | | ||||||
| | #3 (permalink) Top |
| User | Effettivamente guardando i due video da te postati a parità di luce è decisamente migliore la key cam ![]()
__________________ http://www.gruppoelicotteristi.it /MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/BLADE MCPX / -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Io avevo ordinato solo la gum...Però sempre sul tubo, altri video non sembrano così male....Magari ha solo problemi con scarsa luminosità... ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
![]() Credo che i dati parlino da soli..
__________________ Ciao Fulvio ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||||||
| User | 2 prova all'aperto stamani non piove (i danni qui vicino...son gia stati fatti e anche troppi....) Ho provato le 2 microcamere all'aperto piu o meno stesso tempo ecco i risultati KEY CAM 40 SEC. 69,8 Mb
GUM CAM 37 SEC. 57,60 Mb
stessa micro sd Alla prossima e buon S.Stefano....speriamo che queste camerine non seguano il motto....."durano da Natale a S.Stefano" ![]()
__________________ | ||||||
| | | ||||||
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Diciamo che la differenza fra le due cam si vede al buio....invece alla luce sono simili in risoluzione....anche se pecca di pochissimo la gum rispetto all'altra....
__________________ http://www.gruppoelicotteristi.it /MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/BLADE MCPX / -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
![]() (ovviamente mi riferisco a files originali,non compressi in youtube).
__________________ Ciao Fulvio ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |||
| Maestro del Cimento 2010 | Aggiungo il mio video originario:
| |||
| | | |||
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |