| | #1 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Modena -- Brindisi
| Antenna Tracking Lince 2.0 E' da un pò di tempo che ci lavoravo sopra, dopo aver realizzato il dakar osd la realizzazione dell'antenna ad inseguimento Lince era proprio un "must" . Devo dire che sono veramente soddisfatto dell'accoppiata dakar e lince, due sistemi a basso costo che svolgono bene il loro lavoro. Ringrazio ancora una volta il creatore Cristobal Fernandez, ulteriori dettagli su questo sistema potete trovarli sul forum spagnolo AEROMODELISMO VIRTUAL.Vi allego qualche foto e il video relativo al collaudo del sistema lince. Spero che qualche altro fpvista italiano mi segua nell'impresa ...Ciao a tutti.
| |||
| | | |||
| | #2 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() veramente bravo!!! io ti seguirei anche subito se ci capissi qualcosa... speravo nel buon mach...ma i sui dakar hanno fatto cilecca... ![]() ![]() | ||||
| | | ||||
| | #3 (permalink) Top |
| User | Ciao! Anche io ho già scaldato il saldatore. Ma forse è meglio se prima trovo la lista componenti! Complimenti!
__________________ http://www.elevarsi.altervista.org |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Grande Francesco!!! Te la devi cavare parecchio bene con l'elettronica. Senti, se ho ben capito leggendo sul forum, il sistema dakar e l'antenna ad inseguimento sono legati strettamente. Non si può utilizzare solo l'antenna ad inseguimento, giusto?
__________________ Denis |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
| Corretto,l'unica attualmente che non richiede GPS specifico On Board è l'Amante... YouTube - Test Tracking Antenna system Tutte quelle economiche ( amatoriali ) si basano su GPS essendo lo sviluppo estremamente semplice,economico e nella maggior parte dei casi affidabile. Quelle in commercio rivolte ad enti o forze armate ( quindi di ben altro costo ) si basano invece su principio simile all'Amante e non volendo fare polemica non cito i motivi,prima dello sviluppo del mio progetto comunque ho fatto ricerche approfondite sul Tracking antenna quindi "dovrei" parlare con cognizione di causa. Certo Lincie è un buon progetto,economico e funzionale! |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Vi allego qualche foto e il video relativo al collaudo del sistema lince. Spero che qualche altro fpvista italiano mi segua nell'impresa ... Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti per l'opera ![]() Io ti seguirei volentieri! Dovresti pubblicare l'elenco esatto dei componenti utilizzati e lo schema dell'apparato,fatto magari in maniera tale che non sia fruibile solo dai laureati in elettronica. Se ritieni che questo non sia una scocciatura per te, io con queste dritte ci provo veramente con piacere! Bello! ancora complimenti. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Sul mio sito ho cercato di rendere più semplice la comprensione dell'Epi-Osd: EPI-OSD che io ho montato sul quadricottero ad esempio... Ciao
__________________ http://www.elevarsi.altervista.org | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Modena -- Brindisi
| Grazie a tutti, non temete, vi aiuterò con piacere, appena torno da lavoro incomincio a buttare giù un pò di liste, linee guida e foto. Tranquilli che non è necessario che siate ingegneri elettronici...io sono un ing. meccanico... ![]() buona giornata!!! |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |