| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-07-2008 Residenza: Rimini
| TX Video 2.4 GHZ e Disturbi Fino ad ora ho sempre volato con sistemi Video TX/RX 1.2GHZ (quelli commercializzati da eladio) , e devo dire che non ho mai avuto problemi. Ora Sono in procinto di acquistare un sistema TX/RX 2.4 GHZ che dovrebbe servirmi per un'applicazione particolare, non compatibile con il sistema 1.2 GHZ. Ho visto che sia eladio che RV propongono diversi sistemi con potenze variabili 10-1200 mW. A tal proposito vorrei avere qualche vs. parere riguardo la funzionalità di tali sistemi (se li avete provati). Vi è poi l'incognita delle radio 2.4 Ghz presenti normalmente al mio campo di volo (io volo in 35 Mhz). Secondo la vs. esperienza come influiscono i TX video 2.4GHZ sulle RX per il volo RC? non vorrei poi trovarmi a fare danni a qualcuno! Allo stesso tempo, come influiscono le TX RC sul RX video 2.4 GHZ?
__________________ AeC La Fenice Rimini - www.lafenicerimini.it ![]() Non costruisco modelli grandi ma... Grandi modelli! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Non rispondo a PM tecnici. - Dintorni di Bologna
| I radiocomandi, lontani dalla tx video, paiono essere immuni al campo generato dal Tx video a 2,4Ghz anche se con potebze da 1Watt. Viceversa invece, anche la piu' stupida radio da elicotterino a 2,4Ghz ti entrera' quasi inevitabilmente sul video ricevuto ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2008 Residenza: Rimini
| Citazione:
. grazie.
__________________ AeC La Fenice Rimini - www.lafenicerimini.it ![]() Non costruisco modelli grandi ma... Grandi modelli! | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |