| | #2 (permalink) Top |
| User | è la flycam one 3 fai una ricerca su google o su ebay. Saluti
__________________ Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\ DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\ http://anarkia2k9.blogspot.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | La cosa più interessante, è che volendo è possibile bypassare la telecamera originale ACME e usarne una a piacimento, magari con un obiettivo più ampio. Mi piace questa cosa, da provare.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Kempten (Germania), provenienza: Roma
| Citazione:
Sarebbe senza dubbio interessante ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: In cima alle Alpi
| conosco uno che......... io conosco un tipo che traffica con 'ste robe, ma preferisco inviare l'informazione in privato , non si sà mai, magari poi mi accade qualcosa....se vi interessa scrivete a: Chi l'ha vista la nuova Fly cam? RAI 3. saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |