| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2009
| ...io alimentatando la rx futaba nel canale batteria ,in mano, senza modello. una futaba pcm 3 canali, che alimenta quindi anche la telecamerina nel canale 3, premendo il tastino il led verde diventa rosso e rigistra..ripremendo si ferma e cosi via e funazione... perfettamente. se con il terzo canale che è a trim non a 2 posizioni ruoto nei 2 sensi fino a fine corsa, ma non ottengo nulla non da il via alla registrazione ..rimane sempre verde,,forse ci vorrà un canale on-off... io la uso su rc car. e prima di partire schiaccio il tastino e registra fino a fine spazio sd card.. in pratica si alimenta solo dalla rx...non ho letto sul manuale ufficiale della possibilità off - on di regitrazione tramite stick canale...dove è collegata ..ma lo si legge altrove.... devo vedere se la futaba 3pk ha la possibilità di cambiare il canale 3 da trim a 2 posizioni.. ![]() Ultima modifica di cotecorsaire : 30 giugno 10 alle ore 16:54. |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Vedo solo adesso che qualcun'altro cercava ancora notizie, se può servire questo video è fatto con la Eco. Io posso dire di trovarmi bene. Per ciò che riguarda le istruzioni, è vero, sono scarse, ma dopo un pò di prove si impara comunque ad utilizzarla.
| |||
| | | |||
| | #35 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 20-01-2012 Residenza: sicilia
| Citazione:
qualcuno ha provato questa fly cam ? ![]() FlyCamOne FlyCamOne ZOOPA | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ultima modifica di girolamo50 : 06 febbraio 12 alle ore 14:42. | ||||
| | | ||||
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
E' un prodotto di due anni fà, quindi nel frattempo sarà sicuramente migliorato, ho proposto il video proprio per far vedere a chi fosse interessato il risultato, il vantaggio che ha, è di non avere la batteria, poi per il resto è qui da vedere .Interessante la tua proposta ![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |