Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Altre categorie > FPV e riprese Aeree
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 10, 14:22   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dj Ravage

Data registr.: 07-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Dj Ravage Send a message via Skype™ to Dj Ravage
Grazie per la traduzione.

Da quello che ho capito, l'unico modo per avviare la registrazione è tramite un canale libero

Di certo non cambio radio per due filmatini, anche se, siccome utilizzo anche alianti, una bella dsx9....
Dj Ravage is offline   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 16:50   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-03-2009
...io alimentatando la rx futaba nel canale batteria ,in mano, senza modello. una futaba pcm 3 canali, che alimenta quindi anche la telecamerina nel canale 3, premendo il tastino il led verde diventa rosso e rigistra..ripremendo si ferma e cosi via e funazione... perfettamente.
se con il terzo canale che è a trim non a 2 posizioni ruoto nei 2 sensi fino a fine corsa, ma non ottengo nulla non da il via alla registrazione ..rimane sempre verde,,forse ci vorrà un canale on-off... io la uso su rc car. e prima di partire schiaccio il tastino e registra fino a fine spazio sd card.. in pratica si alimenta solo dalla rx...non ho letto sul manuale ufficiale della possibilità off - on di regitrazione tramite stick canale...dove è collegata ..ma lo si legge altrove....
devo vedere se la futaba 3pk ha la possibilità di cambiare il canale 3 da trim a 2 posizioni..

Ultima modifica di cotecorsaire : 30 giugno 10 alle ore 16:54.
cotecorsaire is offline   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 18:19   #33 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da cotecorsaire Visualizza messaggio
la vorrei comprare , mi sto documentando, posto questa traduzione di google di un post su un forum americano..chi l'avesse gia in mano potrebbe trovare un aiuto,...

con l'interruttore on / off non si avvia e si arresta solo di registrazione, ma è anche usato per cambiare tra i modi e trasformare l'immagine di 180 gradi.

Si passa per il canale e poi via per avviare la registrazione e poi e fuori di nuovo per interrompere la registrazione. Se si desidera cambiare la modalità quindi lo si accende per 3 secondi e poi si spegne, il cambiamento è confermata dal LED come segue

Solid Green - in modalità Video Recording (LED passa sul rosso fisso quando la sua registrazione)

sempre secondo Lampeggia - Serial modalità Photo (LED passa sul rosso durante la registrazione, lampeggia ogni foto)
Lampeggia ogni 2 secondi - foto singola, (lampeggia rosso una volta quando si scatta la foto)

Se hai montato sul fondo di un modello e vuole per ruotare l'immagine 180 °, allora avete bisogno di accenderlo per 10 secondi, si ottiene un doppio lampeggio veloce off il led, rosso se è ruotato di 180 gradi e verde se la sua normale. Nota sulla mia non ricordare la sua impostazione quando spento e ritorna sempre alla modalità video.

non appena si accende la Rx si deve accendere e il via LED verde fisso, il passaggio poi passa tra le modalità o switch è acceso o spento. Quando la sua registrazione il LED dal verde al rosso. Sembra che non si ottiene alcun potere ad esso del tutto.

Io ho montato uno di questi e di lavoro. Le istruzioni sono poveri. Quindi, ecco la mia guida;
L'interruttore di canale è sempre impostato su off, tranne quando si cambia modalità di avviamento o di arresto o di quella modalità. Accenderlo e poi quasi immediato torna fuori, non un colpo, solo un costante on e off inizieranno il modo e il LED diventa rosso. Fare lo stesso per terminare la modalità e il LED diventa verde. Tenere la uno switch per circa quattro secondi e poi spento cambia modalità. Il LED verde è fisso per video, foto per lampeggiante continuo e lampeggiante lento per singola foto. Il flases LED rosso al tasso uguale a quello verde durante la registrazione di tale modalità.
Tenere l'interruttore sul secound per dieci e non vi è un breve lampo rosso a significare l'immagine della videocamera è invertita. Impostare il tornare a ripartire. L'immagine ritorna al suo modo fino quando l'alimentazione è scollegata.

Spero che questo aiuti. È importante notare la risoluzione della foto è molto più poveri Flycam un 2.

questo vale anche per la flycamone eco v2?
Modellismo Eur is offline   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 22:54   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di MyRino

Data registr.: 15-09-2008
Vedo solo adesso che qualcun'altro cercava ancora notizie, se può servire questo video è fatto con la Eco.
Io posso dire di trovarmi bene.
Per ciò che riguarda le istruzioni, è vero, sono scarse, ma dopo un pò di prove si impara comunque ad utilizzarla.

+ YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
MyRino is offline   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 14:39   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di girolamo50

Data registr.: 20-01-2012
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
Vedo solo adesso che qualcun'altro cercava ancora notizie, se può servire questo video è fatto con la Eco.
Io posso dire di trovarmi bene.
Per ciò che riguarda le istruzioni, è vero, sono scarse, ma dopo un pò di prove si impara comunque ad utilizzarla.

+ YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
ciao, ho visto il video , ma la risoluzione mi sembra davvero bassa ... e nei cambi di luce si oscura tutto. Il livello di risoluzione credo che sia uguale alla key spy cam del valore di pochi dollari.

qualcuno ha provato questa fly cam ?

FlyCamOne FlyCamOne ZOOPA | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Ultima modifica di girolamo50 : 06 febbraio 12 alle ore 14:42.
girolamo50 is offline   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 14:56   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di MyRino

Data registr.: 15-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da girolamo50 Visualizza messaggio
ciao, ho visto il video , ma la risoluzione mi sembra davvero bassa ... e nei cambi di luce si oscura tutto. Il livello di risoluzione credo che sia uguale alla key spy cam del valore di pochi dollari.

qualcuno ha provato questa fly cam ?

FlyCamOne FlyCamOne ZOOPA | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
E' così.
E' un prodotto di due anni fà, quindi nel frattempo sarà sicuramente migliorato, ho proposto il video proprio per far vedere a chi fosse interessato il risultato, il vantaggio che ha, è di non avere la batteria, poi per il resto è qui da vedere.
Interessante la tua proposta
MyRino is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione