annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima esperienza volo fpv consigli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prima esperienza volo fpv consigli

    Ciao, io e alcuni amici volevamo provare a montare una videocamera su un modello a scoppio "un trainer ala alta 90", montare una tx e una rx che vogliamo collegare ad un monitor!
    1) secondo voi basta solo una videocamera fissa oppure è meglio mobile?
    2) serve una videocamera con orizzonte artificiale oppure basta anche senza?
    3) siti anche stranieri dove poter acquistare un kit senza sbancarsi?


    Grazie mille per il vostro aiuto!!!!!!!
    protos 500 carbon - trex 450 se - trex 600 nitro - t10c fasst - gruppo elicotteristi Biellesi

  • #2
    hai letto i post un po' "addietro" ?? tu leggi un po' in maniera da poter formulare una domanda più specifica,vedrai che troverai tutte le risposte !
    la censura è per piccoli uomini

    Commenta


    • #3
      Almeno un paio di pagine di titoli guardali!
      Per esempio quì se ne è parlato e straparlato: http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-iniziare.html

      Non ce ne volere ma ognuno che si sveglia con l'idea di montare una telecamera su un modello, apre i forum e piazza le stesse tue domande.

      Ciao
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        Sinceramente questo forum è pieno d'indicazioni basta leggerlo, ma ti dò un consiglio per aver più successo nelle risposte,
        Siccome il videopilotaggio è cosa molto seria e anche abbastanza complessa si diffida da chi si presenta con un nick poco affidabile o non serio, non puoi obbligarmi a chiamarti "demente"
        Rendo l'idea?
        Comunque personalmente essendo da solo e con il prezioso aiuto di questa sezione del forum ho impiegato circa un anno per arrivare vicino all'FPV nonstante tutto il "percorso" è ancora lontanino...
        ... di avere la testa di un FPVista:
        http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

        Commenta

        Sto operando...
        X