| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2008 Residenza: Prov di Torino
| OSD Pro Eagle Tree Qualcuno di voi lo conosce? Da quel che ho capito ha la possibilità del Return to Home vero? Altra cosa che però non ho capito, si ha la possibilità di collegare il punto RSSI della ricevente per monitorare la qualità del segnale in ricezione? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Questo OSD sembra interessante.. mi pare che si possano impostare dei waypoint. Il fatto è che è un rischio avventurarsi in prodotti non ancora testati dagli amici del forum. Rischi di non torovare aiuti. Io per andare sul sicuro sono andato sul classico BS OSD ed ho trovato molti amici disposti a supportarmi.. e.. sopportarmi!!! ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2008 Residenza: Prov di Torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Certo che interfaccia OSD, sensore corrente e GPS fanno 250$! Non te lo regalano ma di funzioni carine ne ha tante, ed alla fine 180€ ci possono pure stare! A partire dal return to home in autopiota, la navigazione con la mappetta dei way point in sovraimpressione, la possibilità di scegliere come configurare la disposizione di dati. Il fatto che parla mi pare non proprio una gran trovata, specialmente perchè te lo dice in inglese, se come per il TomTom posso metterci la voce in romanesco magari...... ![]() Dovrai studiarlo per bene, ho dato una sbirciata al manuale, è da mal di testa! Specialmente le funzioni avanzate come RTH sono coplesse da settare. Facci sapere come và!
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Mi sta quasi venendo voglia di comprarlo, sposterei il BSOSD di nuovo sull'elicottero e montere l'ET sull'ES... hum... certo che non sono pochi soldi (con tutti i sensori) e inoltre da hobbyking e' pure fuori scorta (-11) ...vedremo quando arrivera' la nuova partita. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Per poter trasmettere su alcune frequenze dovresti avere infatti la licenza da radioamatore, e trasmettere il tuo identificativo all'inizio della trasmissione. Visto che in altre parti del mondo sono più osservanti delle leggi, è stato messo il call sign sul video. Sto allestendo un quadricottero e come OSD mi intriga, peccato che sprecherei il RTH in automatico visto che non si può adattare all'UAVP.
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |