| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Matelica (MC)
| Eagle tree OSD Ciao a tutti, cosa mi dite di questo? Eagle Tree –R/C UAV RPV RC Heli Model Aircraft Telemetry data logger GPS logger GPS telemetry MicroPower elogger e-logger RC Model Airplane Telemetry jet ECU telemetry Eagletree MicroPower Wireless Telemetry RC data logger Flight Data Recorder . Qualcuno l'ha provato, è valido? è compatibile con il set fpv RCV922 spagnolo( per i collegamenti ci saranno complicazioni)? Cesare |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2005 Residenza: Novara
| Citazione:
in realtà mi sa che dovrai aspettare ancora un pò dal momento che non è ancora fornibile a causa di ritardi su alcuni componenti usati nel progetto. Io ho la versione precedente e devo dire che mi trovo benissimo anche se non vedo l'ora anche io di mettere le mani su questo nuovo "gioiellino" Ciao
__________________ Ultimate GreatPlanes EP, Ultimate World Models GP .61 4T,Ultimate Seagull GP .90 4T, Easyglider per FPV, Pilatus Porter per FPV, Style 50, Radio Futaba T10 mode 3 modulo Spektrum | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Ciao, io volevo prenderlo ad Ozzano il prossimo mese,pazienza.Tu sei in contatto con mail con la ditta, sai quando bisogna aspettare? A me preoccupa i collegamenti elettrici, come vanno assemblati? Va comprato a parte il co-pilot, dalla traduzione ho capito, giusto? Ti ringrazio ...Cesare |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2005 Residenza: Novara
| Citazione:
del Copilot CDP-4 serve solo il sensore e per quanto riguarda i collegamenti sono abbastanza semplici e chiaramente indicati, vengono usati i soliti connettori stile servo quindi nessun problema ( a parte uno il cui ritardo nella consegna a eagletree sembra sia la causa della lunga attesa prima dell'uscita sul mercato ). In realta io di solito seguo anche il forum americano in cui puoi trovare un lungo thread sullo sviluppo di questo OSD e uno ancora piu' interessante (ancora a livello di brainstorming) sul nuovo dispositivo che nascera' ovvero una scheda che integrera' un Diversity e un'antenna tracker e un sistema di telemetria tutto integrato che penso portera' enormi vantaggi nel nostro hobby ![]() Ciao
__________________ Ultimate GreatPlanes EP, Ultimate World Models GP .61 4T,Ultimate Seagull GP .90 4T, Easyglider per FPV, Pilatus Porter per FPV, Style 50, Radio Futaba T10 mode 3 modulo Spektrum | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Ciao Gianni, grazie per avermi risposto, se riesco a coinvolgere un amico, allora sono apposto, può andare sul forum americano, io ho problemi di lingua. Non resta che aspettare per prendere questo oppure l'altro.Ci sentiamo .....Cesare |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |