| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Torino
| Rimango dell'idea che ci vogliono (per me) troppe nozioni x asseblarlo in casa,e se lo si fa fare ad un esperto la cifra sale.... in ogni caso spero di pormi sbagliare x 30 euro i giù di li partecipo volentieri al progetto ![]() |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2005 Residenza: Milano
| Il costo di 25 € è calcolato sui prezzi che ho pagato comprando su RS, solo il micro costa circa €12 e lm 1881 altri €4 poi regolatore e gli altri comonenti,aggiungi l' IVA e vedi che sei su questa cifra. Ovviamente produrli in serie abbatte i costi, ma diventa un poi un lavoro vero ![]() |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: Albacete (Spagna)
| Nel forum in Spagna hanno detto che poco a poco pubblicheranno foto evideo delle varie fasi di montaggio e programmazione ![]() Speriamo che mantengano la promessa cosi diventiamo tutti esperti in elettronica!!!! ![]() |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User | perfetto, tienici aggiornati! Erick, non ti sottovalutare, io che non so nemmeno di preciso cosa fa un condensatore, e che tantomeno cosa sia un diodo zener, sono riuscito a farmi una scheda MM2001 per pilotare la taglia ali a filo, e un lipo monitor in SMD dell'amico Anfarol, che lui ha pubblicato qui sul Barone. la cosa è semplice: se sullo schema c'è scritto di mettere uno zener in quel verso, di quel valore; io cerco, acquisto, posiziono e saldo. poi lo sa lui come fa a funzionare ![]() Come diceva un mio amico a proposito di smontare una cosa complicata: l'ha fatta una persona, se è stato bono lui... @freccia intendevo lo schema delle piste per stampare il circuito, con la basetta millefori mi pare bruttino! |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| quoto! per 30 euro... ma non credo che siano 30 euro...pero con 50 ce la dovremmo fare! intanto ci vuole uno che abbia il programmatore pic... poi che ci si deve caricare lo si scarica da quel forum? non ho visto molto bene.... si dovrebbe chiedere a marco sinatti!!! |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |