| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top |
| User | Wops... non posso editare... Si volevo dire EasyGlider!!! La telecamera, al momento, non la ho (la ho mandata in garanzia a riparare per problemi suoi)... Comunque è la KX171 di RangeVideo!!! (non ho nessun tipo di protezione se non il perfetto atterraggio)
__________________ Aerodimentoso cimento 2011 N.13: Convair B-36 Aerodimentoso cimento 2012 N.11: Virgin Galactic |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Ho pensato che se non cambio elettronica e motore questo aliante non ce la fa, il vano è molto piccolo non ci stava nemmeno la AR7000 sempre che non ricostruisca l'abitacolo, forse mi conviene e non mi costerebbe di più passare ad un altro aereo. |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User | Modello FPV Eccomi... allego configurazione del mio modello FPV: modello: Easy Star - Multiplex motore: Himark 2000g/V (inrunner) servi: Mc 1000 ing. metallici Regolatore: Pulso 33A doppio Bec (3A) Ricevente: SPCM Graupner Synth (*) 8 canali OSD: Black Stork Avionics RC assetto: Copilot CPD4 FMA TX video: 500mw 2,4 GHz Camera: CCD Killer con PAN e TILT integrati (Kit FPVSystem) Batteria volo: Li.Po. 3S 2100 mA Batteria video: Li.Po. 3S 950 mA Be found: con batteria tampone integrata 3V Spero di non aver dimenticato nulla. Un saluto a tutti Alberto |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: Melazzo (AL)
| Sono appena all'inizio ma posto la mia economicissima configurazione: cam: cineseria da 32 euro tx: 1000 mw rangevideo motor: speed 400 7,2v elica: gunther bianca (125x110) batteria video: 3 celle 1A batteria motore: 3 celle 1,5A Quello strano arnese nero davanti al modello mi serve solo per avere un piccolo riferimento nell'immagine della camera... ![]() ![]() |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Oggi provo l'Hk-450 con il kit FPV, ho fatto le foto prima di spaccare tutto, che ne pensate?: ![]() ![]() Dovrò utilizzare 2 batterie perché con una sola condivisa ho disturbi sul video. Il modello è ora 1120g sia con una batteria da 3000 che con una da 2200 + 800 separata. Sarei curioso di sapere quanto pesano i vostri 450 da FPV, Grazie |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Citazione:
bel lavoro....forse un po pesantuccio....pero c'è gente che ha volato con quel peso....dovresti essere sul kilo per essere piu tranquillo.... | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| Ho fatto due voli con successo, è molto difficile pilotarlo soprattutto con il grandangolo perché non capisci se stai translando se non quando ha già preso velocità, posto i video a breve. Togliere peso togliendo cosa? l'eli ce la fa ma diventa goffo e le batterie durano poco, il gps poi da i numeri, insomma non mi piace molto, meglio un eli superiore e con un sistema tipo helicommand per stare più tranquilli. |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | il mio 450 è sui 1100 g mi pare, con una solo batteria da 2800 e duck antenna (quella si che pesa un botto!) e in più anche l'helicommand. non ho disturbi causati dall'alimentazione condivisa mi pare. senza helicommand non mi fiderei + di tanto, lo uso esclusivamente in caso di perdita di video temporanea, cosi sono sempre tranquillo. al grandangolo ti abitui velocemente..è molto comodo per capire la tua posizione. ciao. Citazione:
__________________ http://www.vimeo.com/user538648/videos Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232 | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quale grandangolo preferisci? io ho 2.8 e 4 mm Ciao grazie | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |