annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV kit per iniziare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPV kit per iniziare

    Aerial Video System 2.4GHz 500mW [AVS-2400-500] : RangeVideo!, Wireless video solutions.

    Cosa ne pensate di questo kit?

    Ciao a tutti e grazie!
    Please visit my website:

    www.aerialwork.it

  • #2
    test

    qualcuno l ha provato e può postare un video per saggiarne la qualità?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Fly_all Visualizza il messaggio
      Cosa ne pensate di questo kit?
      Non ho proprio quel kit, ma tuttora posseggo e uso il loro tx da 200mW, il loro ricevitore e anche la Kx131 e KX132, tutti prodotti molto validi.

      Da qualche parte su vimeo e su youtube troverai anche diversi video, alcuni persino miei , fatti con quegli articoli.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Non ho proprio quel kit, ma tuttora posseggo e uso il loro tx da 200mW, il loro ricevitore e anche la Kx131 e KX132, tutti prodotti molto validi.

        Da qualche parte su vimeo e su youtube troverai anche diversi video, alcuni persino miei , fatti con quegli articoli.

        Vorrei chiederti se hai problemi di interferenze fra i 2,4ghz della cam e il gruppo radiocomando/ricevente?
        Grazie.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da titanstar Visualizza il messaggio
          Vorrei chiederti se hai problemi di interferenze fra i 2,4ghz della cam e il gruppo radiocomando/ricevente?
          Grazie.
          Personalmente non ho radiocomandi a 2,4Ghz, ma soffro le interferenze video derivate dagi radiocomandi di amici li' vicino, quindi altamente sconsigliato utilizzarli sullo stesso mezzo

          Commenta

          Sto operando...
          X