annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSD Dakar

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OSD Dakar

    Ragazzi che ne pensate si questo OSD per FPV?

    YouTube - Demostración del Dakar OSD 1.0b

    e in questo forum:

    http://www.aeromodelismovirtual.com/...ead.php?t=1137

    Sembra che con 20 euro + una antenna GPS si possa avere il top per fare FPV...."no me par vero!!"

    Qualcuno ha provato? Sapete per caso se il processore è da programmare o basta assemblare il tutto?

    Saluti!
    http://www.vimeo.com/user538648/videos
    Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

  • #2
    Fatevi avanti!!

    Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ne pensate si questo OSD per FPV?

    YouTube - Demostración del Dakar OSD 1.0b

    e in questo forum:

    Dakar OSD 1.2b Construye tu propio OSD - AEROMODELISMO VIRTUAL

    Sembra che con 20 euro + una antenna GPS si possa avere il top per fare FPV...."no me par vero!!"

    Qualcuno ha provato? Sapete per caso se il processore è da programmare o basta assemblare il tutto?

    Saluti!
    io quasi quasi me la faccio.....
    ardua impresa per un neofita di eletttronica
    1 programmare il pic..
    2 comprarsi i componenti per la programmazione
    3 tirar fuori dalla buca in giardino il pc visto che uso il mac
    4 lo spagnolo ..... oltre alla prima dicussione e spigazione ce ne sono molte altre dove vengono indicati problemi e soluzioni.......in spagnolo ! ostrgoto per me' -ma una cosa la ho capita :quando scrivono y la mettono da tutte le parti y qua y la y su yyyyyy....

    CREDO COMUNQUE CHE POSSANO ESSERE IN TANTI gli INTERESSATI TRA NOI.
    Fatevi avanti che ci si puo dare una mano HO controllato la scheda in componenti costa 20 euro e il gps 30 euro.
    QUI SI PARLA DEL MEGLIO TELEMETRIA
    CON GPS
    ooooohhhh attenzione il piu bocchino in commerico come si dice dalle mie parti "riviera romagnola"di solito costa 200 euro piu 180 euro di antenna gps tot 400

    e intanto che ci sei magari te ne fai due o tre.....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da popipopipopipopi Visualizza il messaggio
      io quasi quasi me la faccio.....
      ....

      ardua impresa per un neofita di eletttronica
      1 programmare il pic..
      2 comprarsi i componenti per la programmazione

      .....
      sono pienamente daccordo con te, ed ho il tuo stesso problema con la lingua e l'elettronica! ma sei sicuro che il pic sia da programmare? non potrebbe già essere impostato di suo?era un dubbio che avevo anche io, ma sul sito non sono riuscito a capire, non c'erano discussioni particolari sul "come programmarlo", quindi forse da quel punto di visa è già a posto...

      in caso contrario, metà del forum sarebbe stato su come programmare il pic, che impostazioni dare eccetera, invece niente!

      io quasi quasi provo!
      http://www.vimeo.com/user538648/videos
      Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

      Commenta

      Sto operando...
      X