annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CC3D + Led Strip

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CC3D + Led Strip

    Ciao a tutti , volevo collegare le mie strisce di Led https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    alla CC3D , accendendole con il canale 6 della radio ,ho letto in giro ma non sono riuscito a capire se posso collegare direttamente alla CC3D o no, in caso dovrò collegare il nero (massa ) dei led al piedino della massa della CC3D e il rosso dei led al + o all altro ?
    mi aiutate ..

  • #2
    Originariamente inviato da minimatte77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , volevo collegare le mie strisce di Led https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    alla CC3D , accendendole con il canale 6 della radio ,ho letto in giro ma non sono riuscito a capire se posso collegare direttamente alla CC3D o no, in caso dovrò collegare il nero (massa ) dei led al piedino della massa della CC3D e il rosso dei led al + o all altro ?
    mi aiutate ..
    Quelle strisce le puoi solo collegare direttamente al 12 v io ho quelle da 5 volt ma non le trovo eccezionali se non per il fatto che puoi cambiare colore tramite i deep switch con varie combinazioni.

    Se vuoi accenderle con un comando radio le dovresti collegare alla rx su un ch libero interponendo un circuito ON/OFF comandato da radio appunto.
    Lassa perde.


    Ultima modifica di laser02; 06 marzo 17, 17:30.

    Commenta


    • #3
      Non prendere per oro colato quello che ti sto scrivendo, però quei led hanno un voltaggio di lavoro di 12v percui non credo li puoi alimentare dalla cc3d, presumo che tu abbia bisogno di una pdb. Spero con questo intervento di aver fatto rumore così qualcuno corre ad aiutarti 😉

      Paolo

      Commenta


      • #4
        Grazie mille ... infatti leggendo molti post qua e la mi sono accorto che posso solo collegarli direttamente alla corrente magari mettere un piccolo switch manuale per non accenderli all aperto di giorno

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da minimatte77 Visualizza il messaggio
          Grazie mille ... infatti leggendo molti post qua e la mi sono accorto che posso solo collegarli direttamente alla corrente magari mettere un piccolo switch manuale per non accenderli all aperto di giorno


          Comunque ... per la prossima esperienza sappi che ci sono FC tipo la Naze32 che ha delle uscite dedicate ai led e puoi programmare che tipo di segnalazione ottenere in base ai comandi impartiti con la radio.
          Non ricordo bene però che modello di Naze32...

          Forse anche la CC3D ma mai approfondito il discorso...

          Ultima modifica di laser02; 06 marzo 17, 17:51.

          Commenta

          Sto operando...
          X