annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini micropix 32 bit pixhawk 2.4.6 Px4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mini micropix 32 bit pixhawk 2.4.6 Px4

    .......
    salve a tutti ho comprato da banggood questa scheda di volo

    Mini micropix 32 bit pixhawk 2.4.6 Px4


    ebbene ne sconsiglio a tutti l'acquisto poichè a parte i connettori a cui sono collegati i cavi in dotazione gli altri come , pm module , gps , telemetria non sono standard ma più piccoli e ovviamente per avere un rimborso dovete rispedirla in cina .
    File allegati
    Ultima modifica di joe791000; 27 maggio 16, 23:46.

  • #2
    Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
    .......
    salve a tutti ho comprato da banggood questa scheda di volo

    Mini micropix 32 bit pixhawk 2.4.6 Px4


    ebbene ne sconsiglio a tutti l'acquisto poichè a parte i connettori a cui sono collegati i cavi in dotazione gli altri come , pm module , gps , telemetria non sono standard ma più piccoli e ovviamente per avere un rimborso dovete rispedirla in cina .
    sono cinesi....ma comunque nelle specifiche ci sono indicati cavi a disposizione, piuttosto che rispedirla fatteli te i cavi con i connettori, sono tutti jst e le varie misure le trovi in un negozio di elettronica
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
      sono cinesi....ma comunque nelle specifiche ci sono indicati cavi a disposizione, piuttosto che rispedirla fatteli te i cavi con i connettori, sono tutti jst e le varie misure le trovi in un negozio di elettronica
      per il power module ho saldato 1 filo su scheda e l'altri sono entrati distruggendo il contorno plastico della porta, ma credo che più facilmente esistano i p.m. dei mini apm con porta più piccola che siano compatibili.
      comunque con fili e connettori piccoli sono un disastro, anche perchè usare il mio saldatore con quella sua punta è come utilizzare una cazzuola da muratore per fare il lavoro d'incisione e incastonamento come orafo.
      grazie per il suggerimento
      Ultima modifica di joe791000; 29 maggio 16, 22:36.

      Commenta

      Sto operando...
      X