annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema configurazione APM 2.5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema configurazione APM 2.5

    ciao a tutti

    premetto di aver cercato e non aver trovato nulla,
    possiedo un quadricottero da FXV-race con telaio diatone blade 250,
    è il mio primo modello, ho cominciato ad assemblarlo da qualche mese e ora tutto funzionante in tutte le modalita di volo tranne una..
    il mio problema è che nella modalita acro nel beccheggio riesco a fare loop ma larghissimi e nel rollio non ce la fa neanche.. a questo punto ho guardato come al solito su ardu........com le info sulla modalita acro e ho visto che come parametri a riguardo mi danno:

    ACRO_RP_P
    questo parametro qua sarebbe quello che mi interessa? aumentandolo mi aumentano il comando?
    controls the rotation rate for the roll and pitch axis. The default, 4.5, will command a 200deg/sec rotation rate. Higher values lead to higher rotation rates, lower to slower rotation rates.

    ACRO_YAW_P
    questa è la coda e per il momento non me ne frega

    ACRO_EXPO
    questo da cosa ho capito è l'esponenziale che andro ad applicare al rollio e beccheggio.

    quindi ho dedotto che : aumentato il ACRO_RP_P fino a fare dei loop velocissimi e per mantenerne il controllo nel normale utilizzo alzo il'esponenziale per creare una curva valida.


    chiedo ai piu esperti
    correggetemi se sbaglio grazie a tutti
    cari saluti
    igor
    T-rex 450 sport v2 supercombo , esky belt cpx 450 ,turnigy fbl 100

  • #2
    sicuro di aver cercato? io vedo almeno 2 discussioni su APM in prima pagina, a cosa serve aprire una discussione nuova?

    si prega di continuare in una discussione esistente.
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta

    Sto operando...
    X